Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mists of Pandaria sbugiarda gli analisti
Collapse
X
-
E' un gioco fantastico, che merita tanto...io sto giocando la beta (avuta su DiabloIII da me acquistato e finito) ma conto di acquistare la versione completa! Aldilà delle critiche!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEcco cosa succende a non considerare il dd su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono no, il dd, secondo i dati, non è ancora stato considerato, si parla di vendite retail
Comment
-
Bah ho giocato per oltre 3 anni a WoW e benchè meriti tanto penso abbia, nonostante le vendite e gli elogi, stancato già più del dovuto. Insomma parliamoci chiaro, tra la miriade di dungeon che già c'era solo fino a Wrath of the Lich King, il farming di proporzioni elefantiache, le mappe sterminate, e le quest io credo che o si rasenta la vita sociale vicino allo zero o si lascia perdere a prescindere. Ogni storia è bella quando ha anche una fine, è inutile rimpinzarmi di contenuti e razze nuove tanto per allungarmi il brodo...tanto gli scopi di quest e dungeon sono bene o male gli stessi. Il mio è un parere personalissimo ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono no, il dd, secondo i dati, non è ancora stato considerato, si parla di vendite retail
Comment
-
:-S
Io WoW lo vedo come la Wii: il 70% delle persone che lo comprano sono casual gamer.
Perché altrimenti non mi spiego come una struttura così vecchia e trita e ritrita venda ancora così tanto. Io ho giocato WoW per 3 anni, poi ho giocato LotRO, poi SWTOR, e sono 3 giochi uguali che variano solo per ambientazione!
Ormai sono talmente nauseato da quella struttura obsoleta che non sono riuscito neanche a loggarmi su SWTOR quando mi hanno regalato un mese di gioco gratis.
Non capisco! Giochi come GW2 e Rift dovrebbero vendere molto di più di WoW (che è stato, ovviamente, IL gioco per tanti anni...nessuno lo nega).
Sarà che si creano strutture sociali consolidate negli anni e che è difficile abbandonare, boh
Comment
-
Ho fatto l'update e ora sono al 21° livello e ribadisco...aldilà delle critiche lo trovo un gioco affascinante, per grafica,ambientazione e gameplay... in pratica...è una favola!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment