Annuncio
Collapse
No announcement yet.
343 Industries: Halo 4 non sfrutta appieno Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioormai ho perso il conto di tutte le volte che ho sentito questa notizia, che si tratti di giochi per ps3 o xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non è che halo mi sia mai sembrato un incredibile trionfo di grafica a dire il vero.. Quindi niente di nuovo. Non sfrutta appieno la console, ma certamente la cosa non mi lascia sconcertato...
Comment
-
Il 2 era praticamente Next gen, ed era sulla vecchia Xbox. Il 3 all'uscita sfigurava se si pensava che un Gears era 10 volte più impressionante, ma ricordo che certi scenari lasciavano a bocca aperta. Reach veramente bello, tanto aliasing ma certi punti bellissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 2 era praticamente Next gen, ed era sulla vecchia Xbox. Il 3 all'uscita sfigurava se si pensava che un Gears era 10 volte più impressionante, ma ricordo che certi scenari lasciavano a bocca aperta. Reach veramente bello, tanto aliasing ma certi punti bellissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAlmeno hanno fatto questa dichiarazione prima dell'uscita del gioco e non dopo come fanno in molti.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioper quello che ho visto
Comment
-
Il problema non è quando dicono che un gioco non sfrutta appieno una console, quella è una cosa ovvia. Se lo facesse la console fonderebbe dopo poche sessioni. Il problema è quando dicono il contrario. Anche perché quando uno dice che il suo gioco non sfrutta appieno la console non può essere smentito, quando uno dice che il suo gioco sfrutta tutta la potenza, e poi esce un gioco più potente, o ha detto la cazzata, o ammette di averlo programmato di merda.
Tirare fuori un giocone che risparmia potenza di calcolo è un merito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMi pare che abbia più senso farla dopo, quando tutti ammirano la tua grafica e tu gli dici: "sì ma posso fare di meglio". Così sembra che vogliano già scusarsi prima che esca il gioco.
Cioè nulla visto che non è ancora uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMi pare che abbia più senso farla dopo, quando tutti ammirano la tua grafica e tu gli dici: "sì ma posso fare di meglio". Così sembra che vogliano già scusarsi prima che esca il gioco.
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCioè nulla visto che non è ancora uscito.
Comment
Comment