Annuncio

Collapse
No announcement yet.

343 Industries: Halo 4 non sfrutta appieno Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 343 Industries: Halo 4 non sfrutta appieno Xbox 360

L'accendiamo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho sentito questa notizia, che si tratti di giochi per ps3 o xbox360

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho sentito questa notizia, che si tratti di giochi per ps3 o xbox360
      Be', tre o quattro anni fa aveva anche senso dirlo: ora sa di cretinata.

Comment

Almeno hanno fatto questa dichiarazione prima dell'uscita del gioco e non dopo come fanno in molti.

Comment

ahahahah! pappaparaparappapparapara LOL
          già mettono le mani avanti XD

Comment

ma non è che halo mi sia mai sembrato un incredibile trionfo di grafica a dire il vero.. Quindi niente di nuovo. Non sfrutta appieno la console, ma certamente la cosa non mi lascia sconcertato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma non è che halo mi sia mai sembrato un incredibile trionfo di grafica a dire il vero.. Quindi niente di nuovo. Non sfrutta appieno la console, ma certamente la cosa non mi lascia sconcertato...
              Questo è un nuovo team quindi non dovremmo tener conto dei vecchi halo e per quello che ho visto mi sembra decisamente un ottima grafica.

Comment

Il 2 era praticamente Next gen, ed era sulla vecchia Xbox. Il 3 all'uscita sfigurava se si pensava che un Gears era 10 volte più impressionante, ma ricordo che certi scenari lasciavano a bocca aperta. Reach veramente bello, tanto aliasing ma certi punti bellissimi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Il 2 era praticamente Next gen, ed era sulla vecchia Xbox. Il 3 all'uscita sfigurava se si pensava che un Gears era 10 volte più impressionante, ma ricordo che certi scenari lasciavano a bocca aperta. Reach veramente bello, tanto aliasing ma certi punti bellissimi
                  ah, reach mi manca, pensavo fosse sempre fatto con quella filosofia. Ma evidentemente hanno migliorato un po l'aspetto tecnico.

Comment

Ricordo che partirono con l'idea di fare il meglio che si fosse visto graficamente su 360, personalmente non riuscito, ma comunque dando un risultato notevole

Comment

Bella notizia, alla fine escono sempre giochi nuovi e sorprendenti, perchè tanta fretta di una nuova generazione?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Almeno hanno fatto questa dichiarazione prima dell'uscita del gioco e non dopo come fanno in molti.
                        Mi pare che abbia più senso farla dopo, quando tutti ammirano la tua grafica e tu gli dici: "sì ma posso fare di meglio". Così sembra che vogliano già scusarsi prima che esca il gioco.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        per quello che ho visto
                        Cioè nulla visto che non è ancora uscito.

Comment

Il problema non è quando dicono che un gioco non sfrutta appieno una console, quella è una cosa ovvia. Se lo facesse la console fonderebbe dopo poche sessioni. Il problema è quando dicono il contrario. Anche perché quando uno dice che il suo gioco non sfrutta appieno la console non può essere smentito, quando uno dice che il suo gioco sfrutta tutta la potenza, e poi esce un gioco più potente, o ha detto la cazzata, o ammette di averlo programmato di merda.
                          Tirare fuori un giocone che risparmia potenza di calcolo è un merito.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Mi pare che abbia più senso farla dopo, quando tutti ammirano la tua grafica e tu gli dici: "sì ma posso fare di meglio". Così sembra che vogliano già scusarsi prima che esca il gioco.

invece si è visto, se ti fai un giro su youtube trovi tanti video di gameplay multiplayer e inoltre all'e3 hanno mostrato un pezzo di campagna...e la grafica mi sembrava di tutto rispetto

Comment

Diversi sviluppatori (i primi che mi vengono in mente sono i guerrilla games) prima di far uscire il gioco sbandierano ai 4 venti di aver sfruttato al 100% la console e qualche mese dopo smentiscono tutto. Quindi trovo più corretto il comportamento dei 343 industries.

I video non mancano come ha detto Uloz

Comment

Working...
                              X