Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Symphony of the Night anche sul PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOra manca solo Xenogears rotfl
In ogni caso 13 euro mi sembrano follia, anche se il gioco è davvero una delle pietre miliari della storia dei videogiochi..ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOra manca solo Xenogears rotfl
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi torna a rigiocare giochi di 15-16 anni fà,mah!
mica è obbligatorio.
Il prezzo non è un pò altino?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCerto, e per anni non avresti toccato un solo videogame valido.
ah,ah,ah!
vabbè si scherza...non tantissimo,però!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
5 ottobre 2012, ore 09:30 Mr. Mgs platina castlevania lord of shadow.
5 ottobre 2012, ore 11:50 Mr. Mgs legge questa notizia
5 ottobre 2012, ore 11:52 Mr. Mgs ha un orgasmo perchè sa che symphony of the night è il miglior modo per iniziare la saga classica di castlevania.
In ogni caso lord of shadow è (per me) attualmente il miglior action-adventure della current gen e il seguito è balzato in cima alla mia lista degli acquisti.
Peccato che non ho trovato la limited, ma mi tengo stretta la first edition (non platinum, per capirci) acquistata da gamestop ad un ottimo prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo so,è che ripeto se lo avessi saputo prima,avrei saltato le prime gen e pure risparmiato tanti soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioScusa se sono ripetitivo, ma sei un grande!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment