Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Symphony of the Night anche sul PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Symphony of the Night anche sul PSN

    Torna Alucard

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    meglio tardi che mai

    Comment


    • #3
      13 euro è un prezzo equo?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Ora manca solo Xenogears rotfl
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ora manca solo Xenogears rotfl
          che gioco meraviglioso ^^

          In ogni caso 13 euro mi sembrano follia, anche se il gioco è davvero una delle pietre miliari della storia dei videogiochi..
          ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ora manca solo Xenogears rotfl
            per quanto mi riguarda, manca anche Soul Edge...

            Comment


            • #7
              Si torna a rigiocare giochi di 15-16 anni fà,mah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Si torna a rigiocare giochi di 15-16 anni fà,mah!

                mica è obbligatorio.

                Il prezzo non è un pò altino?

                Comment


                • #9
                  Lo so,è che ripeto se lo avessi saputo prima,avrei saltato le prime gen e pure risparmiato tanti soldi.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Certo, e per anni non avresti toccato un solo videogame valido.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Certo, e per anni non avresti toccato un solo videogame valido.
                      Certo,ma poi mi rifacevo e alla grande.
                      ah,ah,ah!
                      vabbè si scherza...non tantissimo,però!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        A quella cifra e dopo tutto questo tempo, non si vergognano nemmeno un pochino??

                        Comment


                        • #13
                          5 ottobre 2012, ore 09:30 Mr. Mgs platina castlevania lord of shadow.
                          5 ottobre 2012, ore 11:50 Mr. Mgs legge questa notizia
                          5 ottobre 2012, ore 11:52 Mr. Mgs ha un orgasmo perchè sa che symphony of the night è il miglior modo per iniziare la saga classica di castlevania.
                          In ogni caso lord of shadow è (per me) attualmente il miglior action-adventure della current gen e il seguito è balzato in cima alla mia lista degli acquisti.
                          Peccato che non ho trovato la limited, ma mi tengo stretta la first edition (non platinum, per capirci) acquistata da gamestop ad un ottimo prezzo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Lo so,è che ripeto se lo avessi saputo prima,avrei saltato le prime gen e pure risparmiato tanti soldi.
                            Scusa se sono ripetitivo, ma sei un grande!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              Scusa se sono ripetitivo, ma sei un grande!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X