Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Symphony of the Night anche sul PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ce l'ho da una vita scaricato dal Psn americano pagato tra l'altro la metà

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Lo so,è che ripeto se lo avessi saputo prima,avrei saltato le prime gen e pure risparmiato tanti soldi.
      E a 15-20 anni che hobby avresti coltivato? Francobolli?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        E a 15-20 anni che hobby avresti coltivato? Francobolli?
        ah,ah!
        qualcosa di meno dispendioso,che so la collezione di "le ore"!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #19
          Sebbene il gioco meriti parecchio il prezzo è davvero una follia, considerato che è anche disponibile da anni sullo store di Microsoft a 800 MP, circa 10 euro. Questo piccolo capolavoro è anche incluso come bonus nel gioco PSP Castlevania Dracula X Chronicles.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #20
            Si torna a rigiocare giochi di 15-16 anni fà,mah!
            mica è obbligatorio. Il prezzo non è un pò altino?
            faccio lo stesso pensiero di enzo... ma nessuno si è accorto che è da almeno 1 anno che ci stanno sommergendo di classici PSX, minigiochini, giochi di 15 anni fa con grafica HD, minis, giochi da smartphone, giochi per PSN e via dicendo? Proprio questo 3 Ottobre hanno addirittura inaugurato il Playstation Mobile, ossia un altro calderone pieno zeppo di giochini casual.. finchè rimanevano su smartphone ci potevo pure stare, ma il bello è che c'è gente che sta godendo perchè sto servizio è anche per Vita. Cioè 300€ di console portatile per giocare a Tetris 2012?

            Io non ce l'ho con i consumatori, ognuno gioca quel che vuole. Io ce l'ho a morte con Sony e tutta la politica portata avanti in questi 2-3 anni che ci lava il cervello facendoci spendere montagne di soldi per prodotti usciti 10-15 anni fa! Vi rendete conto o p solo una mia impressione che ci stanno prendendo in giro? Escono più classici PS1, minis e giochini da 2€ in una settimana che giochi seri in 1 anno.

            13€ per castlevania è l'ultimo esempio.. a 20€ c'è l'ultimo Castlevania per PS3 usato. Il primo sarà bello quanto volete, ma non può costare solo 7€ in meno dell'altro. Bo... io non concepisco più.. ormai ogni settimana rimango a bocca aperta davanti a news del genere e sarà questo il motivo per cui non accendo la PS3 da un mese e mi sono ri-buttato a giocare col PC.
            WWW.GT5ITALIA.IT

            Comment


            • #21
              Contando che c'è chi crede che il pubblico voglia i giochi di un tempo, li si accontenta. O bisogna ritornare ad uno schema classico che verrebbe criticato allo stesso modo?

              Comment


              • #22
                Notizia buona se non fosse per il prezzo esorbitante. Non puoi presentare lo stesso gioco di 15 anni fa a 13 €, senza un restyling, un remake, un qualsiasi cosa di più recente. Davvero un peccato.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  mica è obbligatorio. Il prezzo non è un pò altino?
                  ci gioco già quando voglio e gratis come dicono su gamesurf console e disco originale e vai !!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    5 ottobre 2012, ore 09:30 Mr. Mgs platina castlevania lord of shadow. 5 ottobre 2012, ore 11:50 Mr. Mgs legge questa notizia 5 ottobre 2012, ore 11:52 Mr. Mgs ha un orgasmo perchè sa che symphony of the night è il miglior modo per iniziare la saga classica di castlevania. In ogni caso lord of shadow è (per me) attualmente il miglior action-adventure della current gen e il seguito è balzato in cima alla mia lista degli acquisti. Peccato che non ho trovato la limited, ma mi tengo stretta la first edition (non platinum, per capirci) acquistata da gamestop ad un ottimo prezzo.
                    partendo dal fatto che concordo che come action-adventure è uno dei più belli degli ultimi anni però credo che lord of shadows non è un castlevania in quanto non bastano 3 livelli ambientati in un castello perchè il gioco prenda tale nome.... per non parlare poi del finale nonsense... lo avessero chiamato solo lord of shadows sarebbe stato meglio

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      partendo dal fatto che concordo che come action-adventure è uno dei più belli degli ultimi anni però credo che lord of shadows non è un castlevania in quanto non bastano 3 livelli ambientati in un castello perchè il gioco prenda tale nome.... per non parlare poi del finale nonsense... lo avessero chiamato solo lord of shadows sarebbe stato meglio
                      Dove ho detto che è un vero castlevania o che non lo è?
                      Il punto è che incuriosito da un gioco, che se non sbaglio, in copertina e nei menu, riportava la scritta CASTLEVANIA, ho pensato: bello, potrò giocare il capitolo più apprezzato (della saga classica, regolare, vera, originale, come vuoi tu!) da critica e pubblico tramite download da psn.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                        Si torna a rigiocare giochi di 15-16 anni fà,mah!
                        mica è obbligatorio. Il prezzo non è un pò altino?
                        faccio lo stesso pensiero di enzo... ma nessuno si è accorto che è da almeno 1 anno che ci stanno sommergendo di classici PSX, minigiochini, giochi di 15 anni fa con grafica HD, minis, giochi da smartphone, giochi per PSN e via dicendo? Proprio questo 3 Ottobre hanno addirittura inaugurato il Playstation Mobile, ossia un altro calderone pieno zeppo di giochini casual.. finchè rimanevano su smartphone ci potevo pure stare, ma il bello è che c'è gente che sta godendo perchè sto servizio è anche per Vita. Cioè 300€ di console portatile per giocare a Tetris 2012?

                        Io non ce l'ho con i consumatori, ognuno gioca quel che vuole. Io ce l'ho a morte con Sony e tutta la politica portata avanti in questi 2-3 anni che ci lava il cervello facendoci spendere montagne di soldi per prodotti usciti 10-15 anni fa! Vi rendete conto o p solo una mia impressione che ci stanno prendendo in giro? Escono più classici PS1, minis e giochini da 2€ in una settimana che giochi seri in 1 anno.

                        13€ per castlevania è l'ultimo esempio.. a 20€ c'è l'ultimo Castlevania per PS3 usato. Il primo sarà bello quanto volete, ma non può costare solo 7€ in meno dell'altro. Bo... io non concepisco più.. ormai ogni settimana rimango a bocca aperta davanti a news del genere e sarà questo il motivo per cui non accendo la PS3 da un mese e mi sono ri-buttato a giocare col PC.
                        Mah, ogni volta che esce un classico o una collection di giochi del passato non si fa altro che criticare e dire che "ci prendono per il culo". Ma non vi sfiora il cervello l'idea che i videogiocatori più giovani possano avere la curiosità di giocare capolavori del passato che conoscono solo per sentito dire?

                        Devono per forza recuperare una Ps1?!?

                        Comment


                        • #27
                          L'ho ripetuto un'infinità spropositata di volte, credimi, ma entra da un orecchio ed esce da un altro
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Mah, ogni volta che esce un classico o una collection di giochi del passato non si fa altro che criticare e dire che "ci prendono per il culo". Ma non vi sfiora il cervello l'idea che i videogiocatori più giovani possano avere la curiosità di giocare capolavori del passato che conoscono solo per sentito dire?

                            Devono per forza recuperare una Ps1?!?
                            Ma infatti l'unica critica valida starebbe nel prezzo, non vedo proprio cosa ci sia di male nel mettere a disposizione i vecchi classici, magari ci fossero tutti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment

                            Working...
                            X