Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3: la storia di Connor in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed 3: la storia di Connor in video

    Da giovane pellerossa ad Assassino

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bel trailer! infondo son quelli che si dichiarano "americani" che per primi hanno portato un conflitto fra popoli nella america del nord! e poi nn mi spiego come faccia un indiano ad avere parentele co Ezio Auditore!
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      quale parte di "mezzosangue" ti sei perso?

      Comment


      • #4
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          "Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!"

          "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?"



          spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            "Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!" "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?" spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
            Bè ti ricordo che Ezio Auditore reclutava i passanti mendicanti XD Comunque considerando il rapporto col sesso femminile del buon vecchio Ezio, non mi stupisce che abbia legami di sangue con un pò tutto il mondo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              "Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!" "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?" spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
              Palese montaggio a cazzo xD

              Comment


              • #8
                ed è anche adattato un po' maluccio dall'inglese

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  "Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!"

                  "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?"



                  spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
                  Negli altri AC praticamente sapevano tutti dell'esistenza di assassine e templare, in pratica solo Desmond non ne era a conoscenza

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    quale parte di "mezzosangue" ti sei perso?
                    quoto tutti! cmq ugualmente come cavolo è possibile!
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Cos'è, Ezio è sbarcato de nascosto in america, per poi trombarsi la prima indios che passava facendola rimanere incinta, e poi se nè andato tornando bello bello in Italia!
                      Il mondo conoscerà il dolore!

                      Comment


                      • #12
                        Cos'è, Ezio è sbarcato de nascosto in america, per poi trombarsi la prima indios che passava facendola rimanere incinta, e poi se nè andato tornando bello bello in Italia!
                        Le parentele possono espandersi a macchia d'olio. Se Connor è un mezzosangue, ci sta che la sua "metà inglese" abbia legami con la linea genetica di Ezio. Non mi pare impossibile, sono passati 200 anni e in questo arco di tempo può esserci stata ogni sorta di cambiamento!

                        Comment


                        • #13
                          Ma è il doppiatore di Shaun?
                          Comunque penso sia il montaggio fatto male perché Connor sa di essere discendente di assassini e sa anche dove trovarne uno.
                          Piuttosto mi preoccupa la mappa perché da una parte hanno parlato di new york scala 1:3 (seee centomila abitanti come no) e poi dicono che tutta tutta la mappa (foreste e mare comprese) sarà 1,5 volte quella di Roma. Contando che Roma era tre volte firenze che era mezzo chilometro quadrato mi rende molto pessimista la cosa.

                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Negli altri AC praticamente sapevano tutti dell'esistenza di assassine e templare, in pratica solo Desmond non ne era a conoscenza
                          No Desmond ne è a conoscenza infatti scappa. Quello ignaro per 20 anni è stato Ezio ma rientra nella cronologia ridicola di AC II.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Il nuovo trailer è veramente bello, mi piace quando si da ad un trailer quella connotazione cinematografica tipica del movie tripla a. L'unica pecca, ma lo dicevo anche in un altro post, e che in alcuni punti mi pare un po' troppo "violenza gratuita", forse la regia poteva trattenersi un po'. Per il resto: epico.
                            Dewyz81

                            Comment

                            Working...
                            X