Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3: la storia di Connor in video
Collapse
X
-
bel trailer! infondo son quelli che si dichiarano "americani" che per primi hanno portato un conflitto fra popoli nella america del nord! e poi nn mi spiego come faccia un indiano ad avere parentele co Ezio Auditore!Il mondo conoscerà il dolore!
-
"Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!"
"Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?"
spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!" "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?" spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!" "Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?" spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"Salve, mi chiamo Oreste. Faccio il fruttarolo all'angolo, vorrei addestrarmi con voi!"
"Mo prego! Benvenuto nella associazione segreta che più segreta non si può! Un caffettino?"
spero per Ubisoft che sia solo un montaggio fatto a cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquale parte di "mezzosangue" ti sei perso?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Cos'è, Ezio è sbarcato de nascosto in america, per poi trombarsi la prima indios che passava facendola rimanere incinta, e poi se nè andato tornando bello bello in Italia!
Le parentele possono espandersi a macchia d'olio. Se Connor è un mezzosangue, ci sta che la sua "metà inglese" abbia legami con la linea genetica di Ezio. Non mi pare impossibile, sono passati 200 anni e in questo arco di tempo può esserci stata ogni sorta di cambiamento!
Comment
-
Ma è il doppiatore di Shaun?
Comunque penso sia il montaggio fatto male perché Connor sa di essere discendente di assassini e sa anche dove trovarne uno.
Piuttosto mi preoccupa la mappa perché da una parte hanno parlato di new york scala 1:3 (seee centomila abitanti come no) e poi dicono che tutta tutta la mappa (foreste e mare comprese) sarà 1,5 volte quella di Roma. Contando che Roma era tre volte firenze che era mezzo chilometro quadrato mi rende molto pessimista la cosa.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNegli altri AC praticamente sapevano tutti dell'esistenza di assassine e templare, in pratica solo Desmond non ne era a conoscenzaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il nuovo trailer è veramente bello, mi piace quando si da ad un trailer quella connotazione cinematografica tipica del movie tripla a. L'unica pecca, ma lo dicevo anche in un altro post, e che in alcuni punti mi pare un po' troppo "violenza gratuita", forse la regia poteva trattenersi un po'. Per il resto: epico.
Comment
Comment