Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'erede di Xbox 360 si chiamerà semplicemente Xbox?
Collapse
X
-
si ma il ragionamento non fila... se non la si vuole chiamare XBOX 3 perchè il suffisso 3 potrebbe essere interpretato dal non competente come "più vecchia" di Playstation4, non sarebbe peggio chiamarla semplicemente XBOX dato che XBOX è il precedente modello di XBOX360 anche a chi non è navigato nel mondo del videogame?
E se XBOX fosse semplicemente il nome del servizio che accomuna il gaming microsoft su diverse piattaforme?
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma il ragionamento non fila... se non la si vuole chiamare XBOX 3 perchè il suffisso 3 potrebbe essere interpretato dal non competente come "più vecchia" di Playstation4, non sarebbe peggio chiamarla semplicemente XBOX dato che XBOX è il precedente modello di XBOX360 anche a chi non è navigato nel mondo del videogame? E se XBOX fosse semplicemente il nome del servizio che accomuna il gaming microsoft su diverse piattaforme?
Uno che conosce poco xbox 360 (difficilmente conosce xbox) sa comunque che c'era 360 e ps3 quindi di certo non si farà confondere dal nome.
Io spero vivamente che non la chiamino xbox e basta, gia ogni volta che compro qualche retrogame devo inserire i filtri "nuova" e "360" nella ricerca per non farmi uscire giochi di questa generazione... se poi dovrò cercare giochi per due console con lo stesso nome ---> OH MIO DIO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioIo spero vivamente che non la chiamino xbox e basta, gia ogni volta che compro qualche retrogame devo inserire i filtri "nuova" e "360" nella ricerca per non farmi uscire giochi di questa generazione... se poi dovrò cercare giochi per due console con lo stesso nome ---> OH MIO DIO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono, andremmo a pari... dalla prossima gen arriva anche OUYA.
Comment
-
tutto dipende dal supporto che gli si da...
io ricordo benissimo che ai miei tempi quando c'era il MegaDrive e lo SNES la battaglia era tra quei due ma il mondo console proponeva anche altre macchine: NeoGeo, Jaguar, CDi
Guarda questa gen... Tutti pensiamo a Wii, XBOX360 e PS3... non mettiamo in contro OnLive e Zeebo ma ci sono anche loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionel caso sarà per tutti "nuova" xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSarebbe decisamente meglio ''xbox 8'' come vociferato un pò di tempo fa.
Comment
Comment