Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'erede di Xbox 360 si chiamerà semplicemente Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'erede di Xbox 360 si chiamerà semplicemente Xbox?

L'ultima indiscrezione arriva dal Marketplace di Windows Phone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ma il ragionamento non fila... se non la si vuole chiamare XBOX 3 perchè il suffisso 3 potrebbe essere interpretato dal non competente come "più vecchia" di Playstation4, non sarebbe peggio chiamarla semplicemente XBOX dato che XBOX è il precedente modello di XBOX360 anche a chi non è navigato nel mondo del videogame?
    E se XBOX fosse semplicemente il nome del servizio che accomuna il gaming microsoft su diverse piattaforme?
    Dewyz81

Comment

questo è il nome che mi convince di più di quelli sentiti finora, poi xbox 720 mi è sembrato da subito decisamente improbabile.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si ma il ragionamento non fila... se non la si vuole chiamare XBOX 3 perchè il suffisso 3 potrebbe essere interpretato dal non competente come "più vecchia" di Playstation4, non sarebbe peggio chiamarla semplicemente XBOX dato che XBOX è il precedente modello di XBOX360 anche a chi non è navigato nel mondo del videogame? E se XBOX fosse semplicemente il nome del servizio che accomuna il gaming microsoft su diverse piattaforme?
        penso che il discorso commerciale sia da riferire a chi non conosce il mondo dei videogame o si è limitato al massimo alla wii su questa generazione.

Uno che conosce poco xbox 360 (difficilmente conosce xbox) sa comunque che c'era 360 e ps3 quindi di certo non si farà confondere dal nome.

Io spero vivamente che non la chiamino xbox e basta, gia ogni volta che compro qualche retrogame devo inserire i filtri "nuova" e "360" nella ricerca per non farmi uscire giochi di questa generazione... se poi dovrò cercare giochi per due console con lo stesso nome ---> OH MIO DIO.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          Io spero vivamente che non la chiamino xbox e basta, gia ogni volta che compro qualche retrogame devo inserire i filtri "nuova" e "360" nella ricerca per non farmi uscire giochi di questa generazione... se poi dovrò cercare giochi per due console con lo stesso nome ---> OH MIO DIO.
          a questo non ci avevo pensato... diventerebbe un delirio.
          Dewyz81

Comment

Xbox station può essere un bel nome

Oppure non farla proprio così compriamo una console in meno .-.

Comment

no, andremmo a pari... dalla prossima gen arriva anche OUYA.
              Dewyz81

Comment

no, andremmo a pari... dalla prossima gen arriva anche OUYA.
                4 console a generazione sono diventate troppe... meno male che la "vita" si è allungata, mi danno il tempo di comprarle tutte senza andare fallito XD

Comment

tutto dipende dal supporto che gli si da...

io ricordo benissimo che ai miei tempi quando c'era il MegaDrive e lo SNES la battaglia era tra quei due ma il mondo console proponeva anche altre macchine: NeoGeo, Jaguar, CDi

Guarda questa gen... Tutti pensiamo a Wii, XBOX360 e PS3... non mettiamo in contro OnLive e Zeebo ma ci sono anche loro...
                  Dewyz81

Comment

Sarebbe decisamente meglio ''xbox 8'' come vociferato un pò di tempo fa.

Comment

Beh Xbox 720 era impossibile perche non aveva senso il nome, mentre chiamarla semplicemente xbox creera grossi casini xD

Comment

nel caso sarà per tutti "nuova" xbox
                        Dewyz81

Comment

nel caso sarà per tutti "nuova" xbox
                          se cosi fosse, di sicuro apple gli farebbe causa! XD

Comment

smplicemente "xbox"... già mi immagino i casini su ebay
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Sarebbe decisamente meglio ''xbox 8'' come vociferato un pò di tempo fa.
                              A me non dispiacerebbero XBOX 8 o XBOX ∞ (infinity) sempre vociferato tempo fa.

Comment

Working...
                              X