Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'erede di Xbox 360 si chiamerà semplicemente Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perché no Xbox U?

Comment

Se si preoccupano di far capire che questa console viene dopo la xbox e la xbox 360 allora dovrebbero chiamarla Ybox.

Comment

"The new Xbox" (cit. Tim Cook)

Elusys

Comment

la sony si è parata il culo con la serie numerica tanto tempo fa. il numero progressivo dietro a qualsiasi cosa è una benedizione per chi se la accaparra

detto questo, ho letto i ragionamenti precedenti sul fatto di chiamarla o no solamente xbox e da una parte potrebbe funzioanare (quanti di quelli che conoscono la 360 conoscono l'xbox originaria? beata ignoranza). 720 fa cagare esteticamente. 8 come prima. infinity è un bel nome davvero. e anche the new xbox, che volgarmente uno potrebbe chiamare terza xbox (seguendo il modello apple [ed io penso che in futuro faranno uscire proprio un ipad 3 con questo nome poiché si sono preparati un eventuale piano di battaglia]) potrebbe funzionare

sigpic

Comment

"Xbox Next" e tutti a casa.
            sigpic

Spoiler:

Comment

a me onestamente piaceva molto il nome durango! xbox8 mi suona tanto male.... " oh vado a farmi una partita all'8 " nhaaaaaa anche infinity suona benissimo, potrebbe stare ad indicare un divertimento infinto! xbox 720 penso che sia un nome creato dai vari forum, sopratutto dagli utenti più giovani che non hanno preso il senso del numero 360... non penso che microsoft abbia mai proposto anche in un progetto più remoto, di chiamarla 720! quindi perfavore, evitiamo di chiamarla ancora con questo numero che è ridicolo!per i miei gusti come prima scelta metterei durango, in ripiego infinty! il solo nome xbox, per quanto sia bello, creerebbe casini sui mercati di vendita on line, e ne creerebbe paricchi vista la mole di titoli tutt'ora reperibili per la vecchia xbox!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                a me onestamente piaceva molto il nome durango! xbox8 mi suona tanto male.... " oh vado a farmi una partita all'8 " nhaaaaaa anche infinity suona benissimo, potrebbe stare ad indicare un divertimento infinto! xbox 720 penso che sia un nome creato dai vari forum, sopratutto dagli utenti più giovani che non hanno preso il senso del numero 360... non penso che microsoft abbia mai proposto anche in un progetto più remoto, di chiamarla 720! quindi perfavore, evitiamo di chiamarla ancora con questo numero che è ridicolo!per i miei gusti come prima scelta metterei durango, in ripiego infinty! il solo nome xbox, per quanto sia bello, creerebbe casini sui mercati di vendita on line, e ne creerebbe paricchi vista la mole di titoli tutt'ora reperibili per la vecchia xbox!

Cioè, aspetta... mi stai dicendo che ti suona male dire "oh vado a farmi una partita all'8" (poi perche non dire all'xbox), e invece ti suona bene e ti piacerebbe dire "oh vado a farmi una partita alla DURANGO"?!?!?!??!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  "Xbox Next" e tutti a casa.
                  Sarebbe perfetto!

Comment

Next o Loop...sisi

Comment

Io non vedo il problema. Lasciando stare l'iPad, esempio calzante tra l'altro, quando esce un nuovo modello di un auto non viene messo un numero dopo. In passato le console cambiavano nome, se non ricordo male è stato con playstation che si è introdotta una numerazione.
                      Al massimo per distinguerle si può aggiungere l'anno di uscita, quando se ne ha bisogno (tipo ebay).
                      Per me sono tutte seghe mentali. Chiamare un prodotto senza numeri è la scelta più semplice. La gente poco informata c'è, ma è per questo che esistono il marketing e la pubblicità.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                        Cioè, aspetta... mi stai dicendo che ti suona male dire "oh vado a farmi una partita all'8" (poi perche non dire all'xbox), e invece ti suona bene e ti piacerebbe dire "oh vado a farmi una partita alla DURANGO"?!?!?!??!?!?!
                        che ti devo dire, son gusti! all'8 per carità, sembra il gioco del lotto! o ancora peggio, " oggi gioco all'xboxotto " è pessimo secondo me...mi da l'idea di console da obesi XD mi ha colpito il nome durango! oh, sono gusti eh e poi penso che sarebbe l'ultimo dei problemi XD basta che sia un prodotto valido, poi la possono chiamare pure antani. XD
                        Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                        Next o Loop...sisi
                        in questo caso, meglio loop...anche se sa di nome da discoteca " oh raga, io sono al loop " XD prende queste mie considerazioni solo per farsi due risate eh. XD

Comment

io la chiamerei: XBOX circle of death XD aauahua

Comment

Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
                            io la chiamerei: XBOX circle of death XD aauahua
                            potrebbe essere una mossa azzeccata XD c'è da dire però che loro ti sostituivano la console anche fuori dalla garanzia senza farti spendere un euro a differenza di altri che non ti sostituivano la console e dovevi pure pagare per fartela sistemare! ( qualsiasi riferimento agli ylod e all'assistenza inesistente e truffaldina delle concorrenti, è puramente casuale XD )

Comment

iXBOX
                              give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                potrebbe essere una mossa azzeccata XD c'è da dire però che loro ti sostituivano la console anche fuori dalla garanzia senza farti spendere un euro a differenza di altri che non ti sostituivano la console e dovevi pure pagare per fartela sistemare! ( qualsiasi riferimento agli ylod e all'assistenza inesistente e truffaldina delle concorrenti, è puramente casuale XD )
                                DAVVERO? non lo sapero io ho la xbox360 da poco quindi se scoppia tra 2 anni me la sostituiscono gratis.....spero sia cosi' auah XD

Comment

Working...
                                X