Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Jaffe a ruota libera su Resident Evil 6
Collapse
X
-
complimenti, parlare di un gioco che non hai nemmeno provato dimostra professionalità! fai ridere! le recensioni poi sono solo una specie di guida, non vangelo! poi in un caso come questo che ci sono recensioni che gli danno 4 ( ridicoli ) e recensioni che gli danno 9 ( se dico generosi uso un eufemismo ) siamo apposto! purtroppo il genere horror è scomparso c'è poco da fare ( parlo di home console su pc non saprei ) esclusi quei pochi titoli tipo il primo dead space, non rimane molto in giro! è un genere di giochi veramente impegnativi che aimè alla massa non piace più di tanto! io valuto re 6 in se come un titolo divertente che consiglio a tutti, sopratutto per la forte componente cooperativa, se però lo si paragona con le origini della saga, è chiaro che il gioco sia stato snaturato sotto tutti gli aspetti... ciò nonostante rimane un titolo buono che offre diverse ore di divertimento insieme ad un amico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomplimenti, parlare di un gioco che non hai nemmeno provato dimostra professionalità! fai ridere! le recensioni poi sono solo una specie di guida, non vangelo! poi in un caso come questo che ci sono recensioni che gli danno 4 ( ridicoli ) e recensioni che gli danno 9 ( se dico generosi uso un eufemismo ) siamo apposto! purtroppo il genere horror è scomparso c'è poco da fare ( parlo di home console su pc non saprei ) esclusi quei pochi titoli tipo il primo dead space, non rimane molto in giro! è un genere di giochi veramente impegnativi che aimè alla massa non piace più di tanto! io valuto re 6 in se come un titolo divertente che consiglio a tutti, sopratutto per la forte componente cooperativa, se però lo si paragona con le origini della saga, è chiaro che il gioco sia stato snaturato sotto tutti gli aspetti... ciò nonostante rimane un titolo buono che offre diverse ore di divertimento insieme ad un amico!
Penso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour. Con tutti i suoi limiti (sopratutto culturali) rimane un vero survival, pieno di esplorazione, enigmi e atmosfera.
E gli sviluppatori hanno fatto pure una brutta fine a causa delle scarse vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour. Con tutti i suoi limiti (sopratutto culturali) rimane un vero survival, pieno di esplorazione, enigmi e atmosfera. E gli sviluppatori hanno fatto pure una brutta fine a causa delle scarse vendite
Comment
-
se fossi un miliardario mi piacerebbe mettergli tutti i soldi su un tavolo e accanto un contratto dove, in caso di risultato meno che eccezionale, si impegna a trasferirsi in Siberia vestito solo di pelli di castoro e canna da pesca, arco e frecce di legno in dotazione (ovviamente niente più PC e Internet per sparare cazzate al vento)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose fossi un miliardario mi piacerebbe mettergli tutti i soldi su un tavolo e accanto un contratto dove, in caso di risultato meno che eccezionale, si impegna a trasferirsi in Siberia vestito solo di pelli di castoro e canna da pesca, arco e frecce di legno in dotazione (ovviamente niente più PC e Internet per sparare cazzate al vento)"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour.
Il mercato horror esiste ancora, si è solo spostato nel mercato indie/mod.
Jaffe come sempre non perde occasione per stare zitto.
Ps: mi sono accorto ora che è un topic vecchio di un mese. lulzM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment