Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Jaffe a ruota libera su Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Jaffe a ruota libera su Resident Evil 6

Come sempre, pacato e misurato...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto modesto, insomma
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

assurdo

sigpic

Comment

E certo perchè fa paura investire tanto su un genere in via di estinzione.
        Io per ora mi aspetto qualcosa di buono solo dal prossimo lavoro di mikami, uno dei pochi rimasti che pensa al gioco ''come vuole lui''

Comment

nella news ho anche evitato di riportare i soliti "fuck" con cui condisce le sue twittate
          Last edited by El Fundo; 08 October 2012, 12:48.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

complimenti, parlare di un gioco che non hai nemmeno provato dimostra professionalità! fai ridere! le recensioni poi sono solo una specie di guida, non vangelo! poi in un caso come questo che ci sono recensioni che gli danno 4 ( ridicoli ) e recensioni che gli danno 9 ( se dico generosi uso un eufemismo ) siamo apposto! purtroppo il genere horror è scomparso c'è poco da fare ( parlo di home console su pc non saprei ) esclusi quei pochi titoli tipo il primo dead space, non rimane molto in giro! è un genere di giochi veramente impegnativi che aimè alla massa non piace più di tanto! io valuto re 6 in se come un titolo divertente che consiglio a tutti, sopratutto per la forte componente cooperativa, se però lo si paragona con le origini della saga, è chiaro che il gioco sia stato snaturato sotto tutti gli aspetti... ciò nonostante rimane un titolo buono che offre diverse ore di divertimento insieme ad un amico!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              complimenti, parlare di un gioco che non hai nemmeno provato dimostra professionalità! fai ridere! le recensioni poi sono solo una specie di guida, non vangelo! poi in un caso come questo che ci sono recensioni che gli danno 4 ( ridicoli ) e recensioni che gli danno 9 ( se dico generosi uso un eufemismo ) siamo apposto! purtroppo il genere horror è scomparso c'è poco da fare ( parlo di home console su pc non saprei ) esclusi quei pochi titoli tipo il primo dead space, non rimane molto in giro! è un genere di giochi veramente impegnativi che aimè alla massa non piace più di tanto! io valuto re 6 in se come un titolo divertente che consiglio a tutti, sopratutto per la forte componente cooperativa, se però lo si paragona con le origini della saga, è chiaro che il gioco sia stato snaturato sotto tutti gli aspetti... ciò nonostante rimane un titolo buono che offre diverse ore di divertimento insieme ad un amico!

Penso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour. Con tutti i suoi limiti (sopratutto culturali) rimane un vero survival, pieno di esplorazione, enigmi e atmosfera.
              E gli sviluppatori hanno fatto pure una brutta fine a causa delle scarse vendite

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Penso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour. Con tutti i suoi limiti (sopratutto culturali) rimane un vero survival, pieno di esplorazione, enigmi e atmosfera. E gli sviluppatori hanno fatto pure una brutta fine a causa delle scarse vendite
                pur riconoscendo che la saga di sh sia stupenda, non mi ha mai catturato... non ho quindi potuto provare downpour... è un peccato che questo genere sia andato in disgrazia! pensa che basterebbe poco... però giustamente le sh non campano d'aria e se le masse non richiedono giochi difficili come i survival ma preferiscono l'ennesimo fps scopiazzato giustamente le sh si comportano di conseguenza....ho letto che dovrebbe uscire sul live un titolo legato agli zombi e sembra tipo un the walking dead ( come tipologia di mondo intendo ) non ricordo come si chiama ma da quel che ho letto, prometteva bene...spero che quel titolo sia una ventata di aria fresca per il genere survival!

Comment

se fossi un miliardario mi piacerebbe mettergli tutti i soldi su un tavolo e accanto un contratto dove, in caso di risultato meno che eccezionale, si impegna a trasferirsi in Siberia vestito solo di pelli di castoro e canna da pesca, arco e frecce di legno in dotazione (ovviamente niente più PC e Internet per sparare cazzate al vento)
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    se fossi un miliardario mi piacerebbe mettergli tutti i soldi su un tavolo e accanto un contratto dove, in caso di risultato meno che eccezionale, si impegna a trasferirsi in Siberia vestito solo di pelli di castoro e canna da pesca, arco e frecce di legno in dotazione (ovviamente niente più PC e Internet per sparare cazzate al vento)
                    Quotone in pieno, non mi pare che l'ultimo gioco prodotto da Jaffe sia stato un capolavoro (pur risultando divertente) e sopratutto sia stato esente da bug.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

L'imbecille del giornooooooooooooooooooooooooooo
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

All'inizio mi stava un po' sulle palle con le sue uscite. Ora comincio a rivalutarlo! Penso che in ogni tipo di industria ci sia bisogno di personaggi del genere che movimentano l'ambiente! XD

Comment

Ma quindi, cosa ne pensa Jaffe di Resident Evil 6? Dopo tutte le sue dichiarazioni scopriamo che lui il gioco non l'ha nemmeno provato. Però ha letto tante recensioni e da quelle ha capito che il genere va rifondato.
                          Ma guarda, mi ricorda il 90% delle persone che parlano di RE 6.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Penso che l'ultimo saluto a questo genere lo ha dato SH downpour.
                            Tecnicamente con il survival Silent Hill ha sempre avuto poco a che farci, lo stesso Downpour ci azzecca ben poco con il genere.
                            Il mercato horror esiste ancora, si è solo spostato nel mercato indie/mod.

Jaffe come sempre non perde occasione per stare zitto.

Ps: mi sono accorto ora che è un topic vecchio di un mese. lulz
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Working...
                            X