Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questa sera diretta per Dishonored!
Collapse
X
-
DOMANDA 1: dalle vostre impressioni sul gioco, Dishonored potrebbe eguagliare e forse pure spodestare (in quanto a vendite e fama) giochi come Fallout, Rage, ecc.... dalla sovranità di questo genere?
DOMANDA 2: Avete veramente trovato una tale grande libertà (come gameplay, esplorazione, ecc....) di scelta nel gioco maggiore a molti altri titoli del genere?Il mondo conoscerà il dolore!
-
DOMANDA 3: sono stati molto innovativi e belli i poteri offerti al protagonista, se si! hanno molto influito nella giocabilità del gameplay e nell'innovazzione di esso? qual'è stato il potere da voi preferito e più utilizzato?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioDOMANDA 3: sono stati molto innovativi e belli i poteri offerti al protagonista, se si! hanno molto influito nella giocabilità del gameplay e nell'innovazzione di esso? qual'è stato il potere da voi preferito e più utilizzato?
Comunque stasera non mancheròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Grazie, ma no. Preferisco aspettare stasera in modo da godermi pienamente la diretta e trarre le mie conclusioni (intanto la recensione per ora risponde a tutti i miei dubbi o domande)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Riposto qui la domanda che ho messo nei commenti alla recensione: In cosa consiste esattamente la frustrazione al livello massimo di difficoltà?
VERO! perche con tutti quei poteri sarebbe troppo facile pure a grandi dfficoltà (recensione) forse hanno messo una specie di ricarica a tempo er i poteri che si ativa a lv difficile.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Una sola domanda: il ragazzone mascherato si chiama Corvo Attano od Atalano?
Una sola domanda v2: i poteri di corvo saranno solo ciclone, traslazione e tutte quelle cose belle lì, oppure verranno sbloccati nuovi poteri nel corso della storia?
Terza domanda: c'è una chat dove spammare e dare fastidio su streaming?
Comment
Comment