Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera diretta per Dishonored!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa sera diretta per Dishonored!

Chi manca è senza onore!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

DOMANDA 1: dalle vostre impressioni sul gioco, Dishonored potrebbe eguagliare e forse pure spodestare (in quanto a vendite e fama) giochi come Fallout, Rage, ecc.... dalla sovranità di questo genere?

DOMANDA 2: Avete veramente trovato una tale grande libertà (come gameplay, esplorazione, ecc....) di scelta nel gioco maggiore a molti altri titoli del genere?
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

DOMANDA 3: sono stati molto innovativi e belli i poteri offerti al protagonista, se si! hanno molto influito nella giocabilità del gameplay e nell'innovazzione di esso? qual'è stato il potere da voi preferito e più utilizzato?

Comment

Guardando i video di gioco ho notato che i poteri danno una sorta di senso di onnipotenza rendendo il gioco facile. È vero?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          DOMANDA 3: sono stati molto innovativi e belli i poteri offerti al protagonista, se si! hanno molto influito nella giocabilità del gameplay e nell'innovazzione di esso? qual'è stato il potere da voi preferito e più utilizzato?
          Ti basta vedere la recensione per rispondere alle tue domande.

Comunque stasera non mancherò
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sengu ovviamente se anche tu hai qualche domanda...siamo qui..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie, ma no. Preferisco aspettare stasera in modo da godermi pienamente la diretta e trarre le mie conclusioni (intanto la recensione per ora risponde a tutti i miei dubbi o domande)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

vi è mai capitato di trovare bug che impedivano il completamento della missione, oppure altri problemi di questo tipo ??

Comment

Riposto qui la domanda che ho messo nei commenti alla recensione:

In cosa consiste esattamente la frustrazione al livello massimo di difficoltà?

Comment

Riposto qui la domanda che ho messo nei commenti alla recensione: In cosa consiste esattamente la frustrazione al livello massimo di difficoltà?
                    VERO! perche con tutti quei poteri sarebbe troppo facile pure a grandi dfficoltà (recensione) forse hanno messo una specie di ricarica a tempo er i poteri che si ativa a lv difficile.

Comment

Una sola domanda: il ragazzone mascherato si chiama Corvo Attano od Atalano?
                      Una sola domanda v2: i poteri di corvo saranno solo ciclone, traslazione e tutte quelle cose belle lì, oppure verranno sbloccati nuovi poteri nel corso della storia?
                      Terza domanda: c'è una chat dove spammare e dare fastidio su streaming?

Comment

Quarta domanda: sparato a difficoltà superdifficileommadonnastannoibotinsignleconlechea t, quanto potrebbe durare? Si attesta sulle dieci-quindici ore, o no?

Comment

Vedo una grafica un po' troppo poligonale....tranne per i c**i delle ragazze...Ma vabbeh, ho già deciso che come gameplay mi piace, quindi pazienza

Comment

direi che l'impronta bethesda si vede eccome.
                            Dewyz81

Comment

ma la diretta è già partita ?? perchè ancora mi fa vedere quella di asssassin's creed

Comment

Working...
                              X