Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica di vendita italiana della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica di vendita italiana della settimana

Alla faccia del calcio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo sport Regna, FIFA REGNA !!!
    sigpic

Comment

Classifica semplicemente allucinante,purtroppo questo è il videogiocatore Italico,Fifa,Cod e Assassin Creed,che tristezza..........

Comment

prima di lamentarci degli strani gusti giaponesi , guardiamo in casa nostra .... come fare a meno di un gioco di calcio?
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Classifica semplicemente allucinante,purtroppo questo è il videogiocatore Italico,Fifa,Cod e Assassin Creed,che tristezza..........
          stai confondendo la cioccolata con la...

la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato.

Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          prima di lamentarci degli strani gusti giaponesi , guardiamo in casa nostra .... come fare a meno di un gioco di calcio?
          Perche dovrei fare a meno di un titolo validissimo? solo perche qualcono è scontento dello stereotipo italia=calcio? Io non ci vedo nulla di male, anzi tranne i giochi di calcio e qualche platform molto piu di nicchia spiegatemi a cosa giocate con i vostri amici!

Comment

hai capito male... io ho pre-ordinato fifa 13 in agosto .... la mia domanda era un affermazione
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              stai confondendo la cioccolata con la... la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato. Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.Perche dovrei fare a meno di un titolo validissimo? solo perche qualcono è scontento dello stereotipo italia=calcio? Io non ci vedo nulla di male, anzi tranne i giochi di calcio e qualche platform molto piu di nicchia spiegatemi a cosa giocate con i vostri amici!
              ognuno ha i suoi gusti,poi per capirci a me piace il calcio sono un megatifoso del Napoli,ma non ho mai comprato un gioco di calcio e mai lo farò perchè in ambito videoludico ho altri gusti.Personalmente a me questa classifica fa molta tristezza perchè vedo che la gente premia molto le minestre riscaldate,e per favore non iniziate con la solfa che il gioco migliora di anno in anno perchè è una bufala,l'unica differenza fra Fifa 12 e 13 è solo il numero.........

Comment

Su PC domina Blizzard.
                Dewyz81

Comment

squadre e valori dei giocatori aggiornati sopratutto .... comunque ho sempre detto che il gioco non vale i 70 euro , di fatto quest'anno l'ho pagato 29,90 € ... direi che può andare bene
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    squadre e valori dei giocatori aggiornati sopratutto .... comunque ho sempre detto che il gioco non vale i 70 euro , di fatto quest'anno l'ho pagato 29,90 € ... direi che può andare bene
                    nessun gioco per me vale 70 euro...

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    l'unica differenza fra Fifa 12 e 13 è solo il numero.........
                    beh se ne sei convinto non posso certo convicerti io...

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                      stai confondendo la cioccolata con la...

la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato.

Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.
                      Tutto falsissimo

Comment

io non me ne intendo ma secondo me fifa rivende ogni anno unicamente perchè ci sono i movimenti di mercato e gli aggiornamenti sulle squadre e formazioni, o no?
                        Dewyz81

Comment

Quelli avvengono normalmente essendo il gioco collegato ai server EA che aggiorna sempre le rose. Vende esattamente come gli altri titoli citati: il marchio. La gente segue quello, invariato o meno

Comment

bhe o qui nessuno compra fifa o io gioco ad altro.

Ripeto che secondo me nessun gioco vale 70 euro, sopratutto quelli annuali come fifa.
                            Ma dire che tra il 12 e il 13 non cambia nulla (o anche tra l 11 e il 12) per me è una ca*** punto

Comment

Io penso cambi qualcosa, come anche per gli altri giochi come COD e AC

Comment

Working...
                              X