Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica di vendita italiana della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioClassifica semplicemente allucinante,purtroppo questo è il videogiocatore Italico,Fifa,Cod e Assassin Creed,che tristezza..........
la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato.
Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioprima di lamentarci degli strani gusti giaponesi , guardiamo in casa nostra .... come fare a meno di un gioco di calcio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiostai confondendo la cioccolata con la... la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato. Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.Perche dovrei fare a meno di un titolo validissimo? solo perche qualcono è scontento dello stereotipo italia=calcio? Io non ci vedo nulla di male, anzi tranne i giochi di calcio e qualche platform molto piu di nicchia spiegatemi a cosa giocate con i vostri amici!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosquadre e valori dei giocatori aggiornati sopratutto .... comunque ho sempre detto che il gioco non vale i 70 euro , di fatto quest'anno l'ho pagato 29,90 € ... direi che può andare bene
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiol'unica differenza fra Fifa 12 e 13 è solo il numero.........
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiostai confondendo la cioccolata con la...
la differenza sostanziale è che fifa vende ogni anno meritatamente, perche è capace di migliorare notevolmente il prodotto che ha proposto l'anno passato.
Quindi proprio non riesco a capire il tuo sconforto di fronte a un titolo che piace a tutti perche se lo merita.
Comment
Comment