Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 mostra Citra e Dennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 3 mostra Citra e Dennis

Ancra un trailer per il titolo Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non ho capito male, vedendo questi video di ubisoft, a rigor di logica la storia principale dovrebbe essere più o meno cosi: il protagonista arriva sull'isola per una vacanza (?), scopre un'attività illecita praticata da individui (pirati?), viene scoperto ed imprigionato, riesce a liberarsi e a scappare e farà la conoscenza dei nativi che vogliono sottomettere i loschi figuri citati prima, ci chiederanno di collaborare e in cambio offriranno una sorta di potere (?) acquisito attraverso un rito. Mi pare che sia abbastanza intrigante no?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      se non ho capito male, vedendo questi video di ubisoft, a rigor di logica la storia principale dovrebbe essere più o meno cosi: il protagonista arriva sull'isola per una vacanza (?), scopre un'attività illecita praticata da individui (pirati?), viene scoperto ed imprigionato, riesce a liberarsi e a scappare e farà la conoscenza dei nativi che vogliono sottomettere i loschi figuri citati prima, ci chiederanno di collaborare e in cambio offriranno una sorta di potere (?) acquisito attraverso un rito. Mi pare che sia abbastanza intrigante no?
      Non sono sicuro che sia così, ma comunque hai ragione, intriga un sacco!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
        Non sono sicuro che sia così, ma comunque hai ragione, intriga un sacco!
        dimmi dimmi, sono curioso di conoscere altre ipotesi.

Comment

non ho capito bene quelle parti sulle bibite gassate, le auto sportive, le soluzioni bancarie e il caffé... ma forse sei uno sceneggiatore così bravo da aver inserito la pubblicità!

Comment

Working...
          X