Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 3 mostra Citra e Dennis
Collapse
X
-
se non ho capito male, vedendo questi video di ubisoft, a rigor di logica la storia principale dovrebbe essere più o meno cosi: il protagonista arriva sull'isola per una vacanza (?), scopre un'attività illecita praticata da individui (pirati?), viene scoperto ed imprigionato, riesce a liberarsi e a scappare e farà la conoscenza dei nativi che vogliono sottomettere i loschi figuri citati prima, ci chiederanno di collaborare e in cambio offriranno una sorta di potere (?) acquisito attraverso un rito. Mi pare che sia abbastanza intrigante no?
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiose non ho capito male, vedendo questi video di ubisoft, a rigor di logica la storia principale dovrebbe essere più o meno cosi: il protagonista arriva sull'isola per una vacanza (?), scopre un'attività illecita praticata da individui (pirati?), viene scoperto ed imprigionato, riesce a liberarsi e a scappare e farà la conoscenza dei nativi che vogliono sottomettere i loschi figuri citati prima, ci chiederanno di collaborare e in cambio offriranno una sorta di potere (?) acquisito attraverso un rito. Mi pare che sia abbastanza intrigante no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioNon sono sicuro che sia così, ma comunque hai ragione, intriga un sacco!
Comment
Comment