Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC a tema horror per Sleeping Dogs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggiod'altronde uccidere zombi a colpi di kung fu nn ha prezzo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon mi sembra che un gioco del genere sia adatto a stronzate simili, ma d'altronde lo hanno fatto anche con yakuza, per cui avanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa questo punto mi aspetto di vederli in fifa 13 zombie edition, in F1 apocalipse e in un probabilissimo nba dead ( anziché live XD )....
Comment
-
Più roba c'è, meglio è, grazie software house oneste che fate DLC nel vero significato del termine, non taglia al retail rivenduti dopo, grazie; non importa l'argomento, più roba c'è, meglio è. Ma poi, con tutto il rispetto, questa reazione sociale contro gli zombie mi pare una forzatura... Ci sono dappertutto, si, ma insomma, son sempre zombie, è una cosa divertente, una cosa che è sempre piaciuta, andiamo... Bene che il gusto è soggettivo, ma andiamo, tranquilli, son cose volutamente da prendere alla leggera e son cose belle... Tutta questa avversione mi puzza di puro gusto di critica, d'anticonformismo forzato... C'è gente che lavora per mantenere in vita il proprio prodotto aggiungendo roba tranquilla, roba vista e rivista ma sempre valida, suvvia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioPiù roba c'è, meglio è, grazie software house oneste che fate DLC nel vero significato del termine, non taglia al retail rivenduti dopo, grazie; non importa l'argomento, più roba c'è, meglio è. Ma poi, con tutto il rispetto, questa reazione sociale contro gli zombie mi pare una forzatura... Ci sono dappertutto, si, ma insomma, son sempre zombie, è una cosa divertente, una cosa che è sempre piaciuta, andiamo... Bene che il gusto è soggettivo, ma andiamo, tranquilli, son cose volutamente da prendere alla leggera e son cose belle... Tutta questa avversione mi puzza di puro gusto di critica, d'anticonformismo forzato... C'è gente che lavora per mantenere in vita il proprio prodotto aggiungendo roba tranquilla, roba vista e rivista ma sempre valida, suvvia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioniente di tutto ciò, gli zombie sono sempre esistiti ma qui stiamo scadendo nel ridicolo, li mettono ovunque e dopo un po, vengono a noia. poi gli zombie esistono dall'alaba dei tempi, ma il genere era a se stante, qui li schiaffano ovunque e il troppo, stroppia! poi oh degustibus, ma non venire a dire che la gente se la prende così solo per polemizzare eh!che poi non è detto che ci saranno gli zombie.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioniente di tutto ciò, gli zombie sono sempre esistiti ma qui stiamo scadendo nel ridicolo, li mettono ovunque e dopo un po, vengono a noia. poi gli zombie esistono dall'alaba dei tempi, ma il genere era a se stante, qui li schiaffano ovunque e il troppo, stroppia! poi oh degustibus, ma non venire a dire che la gente se la prende così solo per polemizzare eh!che poi non è detto che ci saranno gli zombie.....
Comment
-
non hanno nemmeno spiegato cosa faranno e qualcuno ha già deciso che è una cagata...
Ragazzi ho un solo augurio per voi: che nessuno vi giudichi a priori come voi fate ogni tanto ^^
Comment
Comment