Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC a tema horror per Sleeping Dogs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC a tema horror per Sleeping Dogs

Nightmare in Northpoin"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

d'altronde uccidere zombi a colpi di kung fu nn ha prezzo..

Comment

questi zombie hanno veramente stufato!

Comment

Non mi sembra che un gioco del genere sia adatto a stronzate simili, ma d'altronde lo hanno fatto anche con yakuza, per cui avanti...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
          d'altronde uccidere zombi a colpi di kung fu nn ha prezzo..
          c'è già resident evil 6 per questo XD

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Non mi sembra che un gioco del genere sia adatto a stronzate simili, ma d'altronde lo hanno fatto anche con yakuza, per cui avanti...
            a questo punto mi aspetto di vederli in fifa 13 zombie edition, in F1 apocalipse e in un probabilissimo nba dead ( anziché live XD )....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              a questo punto mi aspetto di vederli in fifa 13 zombie edition, in F1 apocalipse e in un probabilissimo nba dead ( anziché live XD )....
              in fifa vorrei vederli ti dico la verità XD

Comment

spero costi 100 euro cosi' non lo compra nessuno auahau

Comment

Più roba c'è, meglio è, grazie software house oneste che fate DLC nel vero significato del termine, non taglia al retail rivenduti dopo, grazie; non importa l'argomento, più roba c'è, meglio è. Ma poi, con tutto il rispetto, questa reazione sociale contro gli zombie mi pare una forzatura... Ci sono dappertutto, si, ma insomma, son sempre zombie, è una cosa divertente, una cosa che è sempre piaciuta, andiamo... Bene che il gusto è soggettivo, ma andiamo, tranquilli, son cose volutamente da prendere alla leggera e son cose belle... Tutta questa avversione mi puzza di puro gusto di critica, d'anticonformismo forzato... C'è gente che lavora per mantenere in vita il proprio prodotto aggiungendo roba tranquilla, roba vista e rivista ma sempre valida, suvvia.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                    Più roba c'è, meglio è, grazie software house oneste che fate DLC nel vero significato del termine, non taglia al retail rivenduti dopo, grazie; non importa l'argomento, più roba c'è, meglio è. Ma poi, con tutto il rispetto, questa reazione sociale contro gli zombie mi pare una forzatura... Ci sono dappertutto, si, ma insomma, son sempre zombie, è una cosa divertente, una cosa che è sempre piaciuta, andiamo... Bene che il gusto è soggettivo, ma andiamo, tranquilli, son cose volutamente da prendere alla leggera e son cose belle... Tutta questa avversione mi puzza di puro gusto di critica, d'anticonformismo forzato... C'è gente che lavora per mantenere in vita il proprio prodotto aggiungendo roba tranquilla, roba vista e rivista ma sempre valida, suvvia.
                    niente di tutto ciò, gli zombie sono sempre esistiti ma qui stiamo scadendo nel ridicolo, li mettono ovunque e dopo un po, vengono a noia. poi gli zombie esistono dall'alaba dei tempi, ma il genere era a se stante, qui li schiaffano ovunque e il troppo, stroppia! poi oh degustibus, ma non venire a dire che la gente se la prende così solo per polemizzare eh!che poi non è detto che ci saranno gli zombie.....

Comment

vabè gli zombie ormai sono un po' un jolly, se non sai cosa mettere in un DLC schiaffaci dentro gli zombie e stai sicuro che vende!

Comment

niente di tutto ciò, gli zombie sono sempre esistiti ma qui stiamo scadendo nel ridicolo, li mettono ovunque e dopo un po, vengono a noia. poi gli zombie esistono dall'alaba dei tempi, ma il genere era a se stante, qui li schiaffano ovunque e il troppo, stroppia! poi oh degustibus, ma non venire a dire che la gente se la prende così solo per polemizzare eh!che poi non è detto che ci saranno gli zombie.....
                        E' solo che ultimamente c'è tutto 'sto snobbismo, insomma, son pur sempre DLC onesti. Insomma se un gioco funziona come gameplay, poi, cambi componenti e alla fine non crei altro che diversità, aggiungi longevità; se fossi un fan di Sleeping Dogs sarei molto contento di tutto ciò, horror o non horror che sia.

Comment

Ad ogni modo, se veramente ci saranno gli zombi penso che il buon wei avrà di che preoccuparsi, con tutta la gente che ha mandato all'altro mondo nel corso del gioco...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

basta non comprarli, non c'è l'obbligo di acquisto se continuano a farli vuol dire che vendono quindi per molti non sono ridicoli
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non hanno nemmeno spiegato cosa faranno e qualcuno ha già deciso che è una cagata...
                              Ragazzi ho un solo augurio per voi: che nessuno vi giudichi a priori come voi fate ogni tanto ^^
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X