Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preorder record per Black Ops II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIncredibile. Il successo della serie non me lo spiego,ok è uno sparatutto,ma qualcosa in più ci deve essere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioaddirittura più prenotato di Halo 4 O_o ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo! Per quanto mi sia piaciuto il suo prequel, uno scenario con Mecha e diavolerie futuristiche varie non fa proprio per me.......ammesso che non si chiami Borderlands!
Cod è sempre uguale! si continua a ripetere.
E ora che c'è un'ambientazione inedita non va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCod è sempre uguale! si continua a ripetere. E ora che c'è un'ambientazione inedita non va bene?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioA me non piace...sai come si dice, de gustibus.
Certo. Neanche a me fa inpazzire il futuristico. Dico solo che questa scelta a sorpresa può rivelarsi qualcosa di interessante all'interno di un genere come questo.
Preorder assurdo comunque. Dopo le numerose critiche mi aspettavo un calo di interesse questa volta. Invece mi sono dovuto ricredere. Dimostrazione del fatto che quelli che postano sui vari forum sono una minoranza XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCerto. Neanche a me fa inpazzire il futuristico. Dico solo che questa scelta a sorpresa può rivelarsi qualcosa di interessante all'interno di un genere come questo. Preorder assurdo comunque. Dopo le numerose critiche mi aspettavo un calo di interesse questa volta. Invece mi sono dovuto ricredere. Dimostrazione del fatto che quelli che postano sui vari forum sono una minoranza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCod è come uno sport, chi lo pratica continuerà a prenderlo a prescindere, e come uno sport, non cambierà mai, al massimo cambiano le ambientazioni in cui si pratica..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment