Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preorder record per Black Ops II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preorder record per Black Ops II

COD non delude mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

No! Per quanto mi sia piaciuto il suo prequel, uno scenario con Mecha e diavolerie futuristiche varie non fa proprio per me.......ammesso che non si chiami Borderlands!

Comment

Incredibile.
        Il successo della serie non me lo spiego,ok è uno sparatutto,ma qualcosa in più ci deve essere!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Incredibile. Il successo della serie non me lo spiego,ok è uno sparatutto,ma qualcosa in più ci deve essere!
          Se Activision facesse una console grande come un pacchetto di sigarette che si colleghi solo in rete per giocare ai vari Cod, scommetto che spopolerebbe!

Comment

uno zombie tira piu di un pelo di f..a! (cit)
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

addirittura più prenotato di Halo 4 O_o ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                addirittura più prenotato di Halo 4 O_o ??
                Bè è comunque multypiatta questo quindi..

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  No! Per quanto mi sia piaciuto il suo prequel, uno scenario con Mecha e diavolerie futuristiche varie non fa proprio per me.......ammesso che non si chiami Borderlands!

Cod è sempre uguale! si continua a ripetere.
                  E ora che c'è un'ambientazione inedita non va bene?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Cod è sempre uguale! si continua a ripetere. E ora che c'è un'ambientazione inedita non va bene?
                    A me non piace...sai come si dice, de gustibus.

Comment

L'importante è che non snaturino il multy. Sarebbe un suicidio.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        A me non piace...sai come si dice, de gustibus.

Certo. Neanche a me fa inpazzire il futuristico. Dico solo che questa scelta a sorpresa può rivelarsi qualcosa di interessante all'interno di un genere come questo.
                        Preorder assurdo comunque. Dopo le numerose critiche mi aspettavo un calo di interesse questa volta. Invece mi sono dovuto ricredere. Dimostrazione del fatto che quelli che postano sui vari forum sono una minoranza XD

Comment

Cod è come uno sport, chi lo pratica continuerà a prenderlo a prescindere, e come uno sport, non cambierà mai, al massimo cambiano le ambientazioni in cui si pratica...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Certo. Neanche a me fa inpazzire il futuristico. Dico solo che questa scelta a sorpresa può rivelarsi qualcosa di interessante all'interno di un genere come questo. Preorder assurdo comunque. Dopo le numerose critiche mi aspettavo un calo di interesse questa volta. Invece mi sono dovuto ricredere. Dimostrazione del fatto che quelli che postano sui vari forum sono una minoranza XD
                            Sinceramente pensavo anche io che non sarebbe piaciuto come il prequel ma evidentemente mi sbagliavo. Devo ammettere che i tre MW e Black Ops mi sono piaciuti parecchio ma non per questo compro a scatola chiusa

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Cod è come uno sport, chi lo pratica continuerà a prenderlo a prescindere, e come uno sport, non cambierà mai, al massimo cambiano le ambientazioni in cui si pratica...
                              Ottima spiegazione!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X