Ancora con questi pc. Quanti bla bla bla, ogni santa volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720 all'E3 2013? Dal sito web della fiera, forse, la conferma che tutti aspettavano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAncora con questi pc. Quanti bla bla bla, ogni santa volta.
Il punto è proprio questo. Sono due mondi diversi quindi è inutile dire ''eh mi prendo il pc perchè è meglio di ps3'' (e se non è ancora chiaro il mio commento cazzata fa ironia proprio su questo).
Puntano su altri aspetti e hanno tipologie di generi e gameplay totalmente differenti.
Poi paragonare la grafica pc e far sembrare le console inutili è un pò come dire che wii è una console di merda perchè non ha l'HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl punto è proprio questo. Sono due mondi diversi quindi è inutile dire ''eh mi prendo il pc perchè è meglio di ps3'' (e se non è ancora chiaro il mio commento cazzata fa ironia proprio su questo).
Puntano su altri aspetti e hanno tipologie di generi e gameplay totalmente differenti.
Poi paragonare la grafica pc e far sembrare le console inutili è un pò come dire che wii è una console di merda perchè non ha l'HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon gioco alle console da un anno, praticamente vivo su steam, ma questi discorsi fanno scendere il latte dalle ginocchia.Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2012, 14:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon gioco alle console da un anno, praticamente vivo su steam, ma questi discorsi fanno scendere il latte dalle ginocchia.
Scusate se una piattaforma di gioco mi attrae per i giochi che ci girano sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe avranno la faccia tosta di presentare una ps4 non compatibile, io già lo dico,vengo qui a ricoprirli di tutto. (così mi prendo un ban a vita e vi saluto).
ah,ah!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAspetto la conferma,poi parto a fionda! ih,ih,ih!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio invece andrei a L.A. per altro....^_^
Io son sposato con prole.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io sono una di quelle persone che ritengono la grafica di vitale importanza in un videogioco.
Per quanto un titolo possa essere divertente, da appassionato di tecnologia mi piacerebbe vedere delle innovazioni importanti, e non strutture grafiche vecchie di 5 o 6 anni.
Quindi si, è tempo di nuove console e più potenza di calcolo.
Comment
Comment