Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720 all'E3 2013? Dal sito web della fiera, forse, la conferma che tutti aspettavano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ancora con questi pc. Quanti bla bla bla, ogni santa volta.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ancora con questi pc. Quanti bla bla bla, ogni santa volta.

Il punto è proprio questo. Sono due mondi diversi quindi è inutile dire ''eh mi prendo il pc perchè è meglio di ps3'' (e se non è ancora chiaro il mio commento cazzata fa ironia proprio su questo).
      Puntano su altri aspetti e hanno tipologie di generi e gameplay totalmente differenti.
      Poi paragonare la grafica pc e far sembrare le console inutili è un pò come dire che wii è una console di merda perchè non ha l'HD.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Il punto è proprio questo. Sono due mondi diversi quindi è inutile dire ''eh mi prendo il pc perchè è meglio di ps3'' (e se non è ancora chiaro il mio commento cazzata fa ironia proprio su questo).
        Puntano su altri aspetti e hanno tipologie di generi e gameplay totalmente differenti.
        Poi paragonare la grafica pc e far sembrare le console inutili è un pò come dire che wii è una console di merda perchè non ha l'HD.
        Non gioco alle console da un anno, praticamente vivo su steam, ma questi discorsi fanno scendere il latte dalle ginocchia.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Non gioco alle console da un anno, praticamente vivo su steam, ma questi discorsi fanno scendere il latte dalle ginocchia.
          alle ginocchia. Non dalle ginocchia.
          Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2012, 14:44.

Comment

Scusate se una piattaforma di gioco mi attrae per i giochi che ci girano sopra.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se avranno la faccia tosta di presentare una ps4 non compatibile, io già lo dico,vengo qui a ricoprirli di tutto. (così mi prendo un ban a vita e vi saluto).
              ah,ah!!
              Se non ricordo male è già stato detto mesi fa da un capoccia della Sony, che la prossima console non avrà la retrocompatibilità! Se vuoi puoi portarti avanti con i lavori e iniziare a sacramentare adesso...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Aspetto la conferma,poi parto a fionda!
                ih,ih,ih!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Aspetto la conferma,poi parto a fionda! ih,ih,ih!
                  io invece andrei a L.A. per altro....^_^

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    io invece andrei a L.A. per altro....^_^

Io son sposato con prole.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Io sono una di quelle persone che ritengono la grafica di vitale importanza in un videogioco.

Per quanto un titolo possa essere divertente, da appassionato di tecnologia mi piacerebbe vedere delle innovazioni importanti, e non strutture grafiche vecchie di 5 o 6 anni.

Quindi si, è tempo di nuove console e più potenza di calcolo.

Elusys

Comment

Working...
                      X