Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksmith per PC senza codici: Ubisoft corre ai ripari
Collapse
X
-
maledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomaledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail
Comunque se vi interessa nel mercato dell'usato con 200 Euro ci si porta a casa una Les Paul Standard anzichè la Junior del bundle; nuova è sui 350/400 EuroLast edited by Domenico_M; 22 October 2012, 14:58.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
beh guarda a me il gioco interessa perchè sono interessato al fatto di imparare tramite il gioco e tramite internet.. non devo diventare un musicista ne andare a suonare sul palco di nessuno! con 200 euro sicuramente ci sono chitarre migliori però con 179 euro (il prezzo del bundle pc) mi porto a casa tutto quello che mi serve cioè una chitarra (che faccia schifo o meno), il gioco e il cavetto jack usb!
Comment
-
La penso come te; la "comodità" e la convenienza del bundle non si discutono, e penso che alla fine propenderò anch'io per l'acquisto del pacchetto completo.
Segnalavo solo che c'è un fitto mercato dell'usato. In questi giorni ho dato un'occhiata è devo dire che si trova con facilità roba di qualità superiore - sempre di livello studio stiamo parlando - con prezzi molto vantaggiosi rispetto al nuovo.
A dirla tutta, per comprare chitarre "serie" si dovrebbe aggiungere uno zero...
Quello che mi sono fatto spiegare da chi ne capisce - visto che io sono più bianco di te- è che una "Standard" (solo per fare un esempio, ce ne sono di altre) può accompagnarti per più tempo nella fase di studio, e avrà anche meno bisogno di manutenzione (leggasi "liutaio").
In ogni caso vi giro il consiglio che mi è stato dato (anche dal buon ElFo)- e che ho potuto appurare di persona - ...Provatele! Ogni chitarra ha un suono diverso, può variare anche moltissimo da modello a modello, e anche forma e dimensioni potrebbero farvi propendere per una piuttosto che un'altra.
Buona strimpellata!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioche intendi con più bianco di me?! XD
anche tu stai aspettando il bundle pc?!). Tempo fa mi regalarono una chitarretta acustica che non ho mai toccato; giusto ieri ho provato a tenerla in mano...dopo averla disseppellita dai 30 cm di polvere che la ricoprivano.
Rocksmith offre quello stimolo -secondo me anche in maniera intelligente - che il solo supporto cartaceo non può dare...e si è riaccesa la voglia di imparare
Lo prenderò appena metto un pò di soldini da parte; senza fretta visto che si tratta sempre di un "capriccio"/hobby/"gioco"...ma ammetto di non vedere l'ora di rovinarmi i polpastrelli sulle corde della Les Paul!!!Last edited by Domenico_M; 24 October 2012, 16:19.sigpic
Comment
Comment