Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksmith per PC senza codici: Ubisoft corre ai ripari
Collapse
X
-
maledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomaledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail
Comunque se vi interessa nel mercato dell'usato con 200 Euro ci si porta a casa una Les Paul Standard anzichè la Junior del bundle; nuova è sui 350/400 EuroLast edited by Domenico_M; 22 October 2012, 14:58.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
beh guarda a me il gioco interessa perchè sono interessato al fatto di imparare tramite il gioco e tramite internet.. non devo diventare un musicista ne andare a suonare sul palco di nessuno! con 200 euro sicuramente ci sono chitarre migliori però con 179 euro (il prezzo del bundle pc) mi porto a casa tutto quello che mi serve cioè una chitarra (che faccia schifo o meno), il gioco e il cavetto jack usb!
Comment
-
La penso come te; la "comodità" e la convenienza del bundle non si discutono, e penso che alla fine propenderò anch'io per l'acquisto del pacchetto completo.
Segnalavo solo che c'è un fitto mercato dell'usato. In questi giorni ho dato un'occhiata è devo dire che si trova con facilità roba di qualità superiore - sempre di livello studio stiamo parlando - con prezzi molto vantaggiosi rispetto al nuovo.
A dirla tutta, per comprare chitarre "serie" si dovrebbe aggiungere uno zero ...
Quello che mi sono fatto spiegare da chi ne capisce - visto che io sono più bianco di te - è che una "Standard" (solo per fare un esempio, ce ne sono di altre) può accompagnarti per più tempo nella fase di studio, e avrà anche meno bisogno di manutenzione (leggasi "liutaio").
In ogni caso vi giro il consiglio che mi è stato dato (anche dal buon ElFo)- e che ho potuto appurare di persona - ...Provatele! Ogni chitarra ha un suono diverso, può variare anche moltissimo da modello a modello, e anche forma e dimensioni potrebbero farvi propendere per una piuttosto che un'altra.
Buona strimpellata!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioche intendi con più bianco di me?! XD
anche tu stai aspettando il bundle pc?!
Rocksmith offre quello stimolo -secondo me anche in maniera intelligente - che il solo supporto cartaceo non può dare...e si è riaccesa la voglia di imparare
Lo prenderò appena metto un pò di soldini da parte; senza fretta visto che si tratta sempre di un "capriccio"/hobby/"gioco"...ma ammetto di non vedere l'ora di rovinarmi i polpastrelli sulle corde della Les Paul!!!Last edited by Domenico_M; 24 October 2012, 16:19.sigpic
Comment
Comment