Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksmith per PC senza codici: Ubisoft corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rocksmith per PC senza codici: Ubisoft corre ai ripari

Piccolo dono per la pazienza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

maledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
    Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      maledetti! sabato 20 da mediaworld e da fnac non ce n'era traccia! da fnac mi hanno detto che ora esce il 29 novembre!!! mentre da mediaworld avevano ritirato tutte le copie bastarde appunto per le suddette chiavi e non sanno quando gli ritorna! e poi si lamentano che su pc non compra nessuno!
      Ero quasi pronto a portarmi a casa il gioco + chitarra e invece epic fail
      Venerdì a pranzo sono andato alla Feltrinelli per fare un regalo...ovviamente ho fatto una capatina al reparto giochi e strumenti musicali; sono stato lì a fissare il bundle per un bel pò. Solo un ragazzino che imbracciata una chitarra acustica ha cominciato a strimpellare "ceccerececce" mi ha fatto scappare e desistere

Comunque se vi interessa nel mercato dell'usato con 200 Euro ci si porta a casa una Les Paul Standard anzichè la Junior del bundle; nuova è sui 350/400 Euro
      Last edited by Domenico_M; 22 October 2012, 14:58.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

beh guarda a me il gioco interessa perchè sono interessato al fatto di imparare tramite il gioco e tramite internet.. non devo diventare un musicista ne andare a suonare sul palco di nessuno! con 200 euro sicuramente ci sono chitarre migliori però con 179 euro (il prezzo del bundle pc) mi porto a casa tutto quello che mi serve cioè una chitarra (che faccia schifo o meno), il gioco e il cavetto jack usb!

Comment

La penso come te; la "comodità" e la convenienza del bundle non si discutono, e penso che alla fine propenderò anch'io per l'acquisto del pacchetto completo.

Segnalavo solo che c'è un fitto mercato dell'usato. In questi giorni ho dato un'occhiata è devo dire che si trova con facilità roba di qualità superiore - sempre di livello studio stiamo parlando - con prezzi molto vantaggiosi rispetto al nuovo.
          A dirla tutta, per comprare chitarre "serie" si dovrebbe aggiungere uno zero ...

Quello che mi sono fatto spiegare da chi ne capisce - visto che io sono più bianco di te - è che una "Standard" (solo per fare un esempio, ce ne sono di altre) può accompagnarti per più tempo nella fase di studio, e avrà anche meno bisogno di manutenzione (leggasi "liutaio").

In ogni caso vi giro il consiglio che mi è stato dato (anche dal buon ElFo)- e che ho potuto appurare di persona - ...Provatele! Ogni chitarra ha un suono diverso, può variare anche moltissimo da modello a modello, e anche forma e dimensioni potrebbero farvi propendere per una piuttosto che un'altra.

Buona strimpellata!!!
          sigpic

Comment

che intendi con più bianco di me?! XD
            anche tu stai aspettando il bundle pc?!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              che intendi con più bianco di me?! XD
              anche tu stai aspettando il bundle pc?!
              E' un modo di dire; sto partendo anch'io da zero (pure qualcosina sotto allo zero ). Tempo fa mi regalarono una chitarretta acustica che non ho mai toccato; giusto ieri ho provato a tenerla in mano...dopo averla disseppellita dai 30 cm di polvere che la ricoprivano.

Rocksmith offre quello stimolo -secondo me anche in maniera intelligente - che il solo supporto cartaceo non può dare...e si è riaccesa la voglia di imparare

Lo prenderò appena metto un pò di soldini da parte; senza fretta visto che si tratta sempre di un "capriccio"/hobby/"gioco"...ma ammetto di non vedere l'ora di rovinarmi i polpastrelli sulle corde della Les Paul!!!
              Last edited by Domenico_M; 24 October 2012, 16:19.
              sigpic

Comment

Working...
              X