Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare prima di dormire? Il sonno ne risente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Li criticate tutti,ma hanno ragione,poche balle,questa cosa di cui hanno parlato si chiama Internet Active o qualcosa del genere,ed è purtroppo vera sul serio,io confesso senza troppi problemi che giocando più di due ore tutti i giorni non sono riuscito a dormire in tre notti non di seguito ma distanziate tra loro ma comunque non ho dormito,senza voler fare il moralista,ma chi ha detto qui che giocando così ha dormito ogni notte serenamente un po' fatico a crederci.C'è anche una spiegazione scientifica di ciò:voi della redazione potete confermare che i video di un videogioco sono in realtà tante immagini che si susseguono tra loro,proprio come per un film e che un videogioco non è un'esperienza passiva come un film,giusto?Bene,è stato dimostrato scientificamente che questa cosa,se si sta esposti per più di ore al giorno,crea appunto problemi a far prendere sonno,perché il cervello è stimolato a voler continuare l'attività anche se vuoi dormire.Questa cosa è stata detta dalla mia psichiatra sul perché quelle tre notti non ho dormito,ho provato a darle ascolto e adesso dormo bene ogni notte,se volete dire che è una moralista fate pure,ma se lo dice una che è laureata sulla psicologia del cervello e che ha detto che l'Internet Active è una cosa dimostrata scientificamente,c'è poco da criticare.

    Comment

    Working...
    X