Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volti nuovi per il film di Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io non capisco,c'è un motivo preciso del perché Resident Evil,Silent Hill,Prince of Persia,Mortal Kombat,Tekken e Mario hanno avuto una loro versione cinematografica e finisce nel dimenticatoio quella di Assassin's Creed,Bioshock,God of War,Halo,Metal Gear,Uncharted e questa di Mass Effect?
    guarda che il film di AC non è finito nel dimenticatoio, sarà ubisoft stessa a produrlo ed è già stato scelto l'attore protagonista (michael fassbender)...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      guarda che il film di AC non è finito nel dimenticatoio, sarà ubisoft stessa a produrlo ed è già stato scelto l'attore protagonista (michael fassbender)...
      Ok,ma degli altri non si sa niente,giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Non so se sia un bug, ma hai quotato Snakekratos a mio nome

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Ok,ma degli altri non si sa niente,giusto?
          io di sicuro non ne so niente...
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non so se sia un bug, ma hai quotato Snakekratos a mio nome
          Non l'avevo notato. Mi sa che è un bug in effetti...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

io pregherò e incrocerò le dita nella speranza che non venga fuori uno scempio, non per scarsa fiducia nei confronti di chi ci lavora, ma perchè è raro trovare un riscontro nei fan della serie quando hai le tue idee e le metti in un film che poi vedranno tutti... mettersi in gioco ok, ma va a sapere come gestirà i lavori...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

oppure al contrario fanno una cagata proprio perchè cercheranno di venire incontro alle aspettative dei fans, che non sono necessariamente dei buoni consiglieri solo perchè magari apprezzano il brand .. ci vuole la schiena dritta per aver ragione credendo nelle proprie capacità .. Non voglio nemmeno pensare cosa asarebbe potuto venir fuori se un Nolan avesse chiesto ai fans come avrebbero voluto il suo Batman ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
              X