Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: Assassin's Creed III segna il record di pre-order
Collapse
X
-
Non mi ha mai attirato la saga di AC, il primo l'ho trovato abbastanza monotono. Sono più per giochi con una storia compiuta, che si possa anche dividere in due/tre capitoli ma che non esageri con N mila spin-off e una serie che è lontana anni luce dalla conclusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon mi ha mai attirato la saga di AC, il primo l'ho trovato abbastanza monotono. Sono più per giochi con una storia compiuta, che si possa anche dividere in due/tre capitoli ma che non esageri con N mila spin-off e una serie che è lontana anni luce dalla conclusione.
Spero di no,come va' a finire,lo voglio vedere su youtube."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDe gustibus. Io trovo monotoni FIFA e PES. Conosco gente che tova monotoni i picchiaduro a incontri o gli FPS. Sai com'è: fai sempre la stessa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi si certo, per carità! Infatti so benissimo che le vendite mi danno torto ma a me proprio non piace.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il bello è che quando sono andato da Gamestop a prenotare la copia per PC la commessa mi ha detto "Hai fatto bene a prenotarla perchè altrimenti non mi arrivano". Seriously, wtf ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVabbè, ma se hai giocato solo il primo so anch'io che consideri la serie monotona. Giocati pure gli altri tre e vedrai che sotto questo aspetto sono migliorati tantissimo...
Io un paio d'anni fa avevo l'Xbox 360 e mi ero perso la saga di God of War, in seguito, quando presi la PS3 ho comprato i primi due capitoli nella collector's edition, presi anche il tre ma anche li gli spin-off non li ho presi. E' un peccato perchè GoW mi è piaciuto moltissimo e la trama l'ho trovata molto ben costruita ma torno a ripetere che quando si dilungano troppo a me personalmente i giochi stancano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl bello è che quando sono andato da Gamestop a prenotare la copia per PC la commessa mi ha detto "Hai fatto bene a prenotarla perchè altrimenti non mi arrivano". Seriously, wtf ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo considerato il primo monotono perchè ho giocato solo quello, poi per quanto riguarda gli altri capitoli non saprei dirti. Mi era venuta voglia qualche mese fa di riprovare con il secondo capitolo ma tutti gli spin-off mi hanno scoraggiato.
Io un paio d'anni fa avevo l'Xbox 360 e mi ero perso la saga di God of War, in seguito, quando presi la PS3 ho comprato i primi due capitoli nella collector's edition, presi anche il tre ma anche li gli spin-off non li ho presi. E' un peccato perchè GoW mi è piaciuto moltissimo e la trama l'ho trovata molto ben costruita ma torno a ripetere che quando si dilungano troppo a me personalmente i giochi stancano.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovisto che hai fatto il primo, io AC II lo proverei fossi in te .. ovviamente se non ti piacciono le meccaniche è inutile anche ragionarci, però ormai si trova davvero per un tozzo di pane, è molto più vario e interessante come trama, e visivamente spettacolare, a me ha dato la bellissima sensazione di un affascinante viaggio nel tempo .. con un'ambientazione così vicina a noi, poi .. Sul dopo, se smetti magari ti capisco pure .. io stesso ho preso Revelation solo qualche giorno fa perchè stava a meno di 10€ da Gamestop .. Questo gioco mi fa un effetto strano: non ho mai voglia di giocarci, ma quando mi sforzo di iniziarlo poi non riesco a smettere di andare avanti .. a patto di averlo pagato un prezzo che ritengo adeguato, ovviamente ..
Comment
-
Beh .. Brotherhood contiene pezzi importanti, ma AC2 è immediatamente consecutivo al primo, quindi intanto puoi giocartelo serenemente e vedere che effetto ti fa .. a me sembra che la storia dopo pasticci un pò (da BH in poi ..), Revelation ancora non l'ho giocato, però secondo me a quel punto puoi anche trovarti un riassunto dei concetti da qualche parte, sopratutto perchè la vicenda di Desmond sa un po' di brodo allungato con "supercazzole" varie .. E' più probabile quindi che AC3 dia un contributo finalmente più sostanziale alla vicenda, perciò magari vale la pena ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment