Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: Assassin's Creed III segna il record di pre-order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Beh .. Brotherhood contiene pezzi importanti, ma AC2 è immediatamente consecutivo al primo, quindi intanto puoi giocartelo serenemente e vedere che effetto ti fa .. a me sembra che la storia dopo pasticci un pò (da BH in poi ..), Revelation ancora non l'ho giocato, però secondo me a quel punto puoi anche trovarti un riassunto dei concetti da qualche parte, sopratutto perchè la vicenda di Desmond sa un po' di brodo allungato con "supercazzole" varie .. E' più probabile quindi che AC3 dia un contributo finalmente più sostanziale alla vicenda, perciò magari vale la pena ..
    Conte Mascetti a parte, lo giocherò ! Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Ho considerato il primo monotono perchè ho giocato solo quello, poi per quanto riguarda gli altri capitoli non saprei dirti. Mi era venuta voglia qualche mese fa di riprovare con il secondo capitolo ma tutti gli spin-off mi hanno scoraggiato. Io un paio d'anni fa avevo l'Xbox 360 e mi ero perso la saga di God of War, in seguito, quando presi la PS3 ho comprato i primi due capitoli nella collector's edition, presi anche il tre ma anche li gli spin-off non li ho presi. E' un peccato perchè GoW mi è piaciuto moltissimo e la trama l'ho trovata molto ben costruita ma torno a ripetere che quando si dilungano troppo a me personalmente i giochi stancano.
      A differenza di AC però gli SpinOff di God of War approfondiscono la storia ma non sono necessari a capirla fino in fondo. Nonostante tutto per l'apporto che danno al mondo di gioco e allo stesso Kratos (In Chains of Olympus e Ghost of Sparta assisti al suo lato più umano) ti consiglio assolutamente di giocarli, magari acquistando la collection che li comprende entrambi per PS3...
      Writer's Republic!

Comment

No aspetta, non ho capito bene la frase. Dici che gli spin off di AC non approfondiscono la storia o che lo fanno e che sono necessari per capirla?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          No aspetta, non ho capito bene la frase. Dici che gli spin off di AC non approfondiscono la storia o che lo fanno e che sono necessari per capirla?

Penso che intendesse che quelli di GOW non sono necessari per capire la storia totale.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            io stesso ho preso Revelation solo qualche giorno fa perchè stava a meno di 10€ da Gamestop .. Questo gioco mi fa un effetto strano: non ho mai voglia di giocarci, ma quando mi sforzo di iniziarlo poi non riesco a smettere di andare avanti .. a patto di averlo pagato un prezzo che ritengo adeguato, ovviamente ..
            Revelations ha fatto uno strano effetto pure a me. L'ho preso al day one come mio solito, ma dopo aver completato il livello di masyaf mi è passata completamente la voglia, ed è rimasto quasi un anno sullo scaffale a prender polvere. Poi un paio di mesi fa l'ho iniziato nuovamente e finito nel giro di una settimana, e mi è piaciuto discretamente...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              A differenza di AC però gli SpinOff di God of War approfondiscono la storia ma non sono necessari a capirla fino in fondo. Nonostante tutto per l'apporto che danno al mondo di gioco e allo stesso Kratos (In Chains of Olympus e Ghost of Sparta assisti al suo lato più umano) ti consiglio assolutamente di giocarli, magari acquistando la collection che li comprende entrambi per PS3...
              Va be' alla fine di AC l'unico gioco dopo il II necessario per capire la storia è brotherhood e pure con il dlc.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Va be' alla fine di AC l'unico gioco dopo il II necessario per capire la storia è brotherhood e pure con il dlc.
                Quale DLC??

Comment

E pensare che una volta amavo questa serie, solo sentire la pubblicità di AC mi faceva venire la pelle d'oca, tant'è che pure il bundle con PS3 ho comprato, e con AC II la limited edition ho ordinato e pure platinato, ora invece troppo commerciale è diventato e così la passione mi hanno rovinato.

Comment

In che senso commerciale?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      tant'è che pure il bundle con PS3 ho comprato,
                      e con AC II la limited edition ho ordinato e pure platinato,
                      ora invece troppo commerciale è diventato
                      e così la passione mi hanno rovinato.
                      Belle rime, se ci metti sotto una base musicale puoi farne un rap...
                      Last edited by Dovahkiin82; 26 October 2012, 17:25.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Genio, io non ci avevo fatto caso ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Quale DLC??
                          La scomparsa di da vinci dove si danno le coordinate per il tempio.
                          In origine, e si vede dal II, i templi dovevano essere molti ma alla fine li hanno ridotti a solo quello statunitense.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Belle rime, se ci metti sotto una base musicale puoi farne un rap...
                            Come il tipo di colorado?!! Sai ho da poco finito un papiro di laurea e le rime mi vengono spontanee...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            In che senso commerciale?
                            Che ormai escono seguiti su seguiti, è diventato come Call of Duty ogni anno ne fanno uno, e la qualità secondo me ne risente, cioè prendiamo esempio da un God of War o un GTA, lo sviluppo di un capitolo può durare anni e la qualità è sempre migliore, qua invece su AC si pensa più a far soldi che a dare un prodotto di nicchia, un prodotto di quelli che stai lì e ne assopori tutte le atmosfere, poi l'aver implementato il multiplayer ha un pò fatto perdere di spessore questa serie...i primi 2 Assassin's Creed per me erano fenomenali, per quanto ripetitivi erano capolavori, non mi stancavo a rigiocarli, ora invece questa attrazione non c'è l'ho più perchè la storia si interrompe senza dare un impronta di fondo a quello che dovrebbe essere...Cioè in God of War Kratos è spinto dalla sete di vendetta sugli Dei, col rimorso di aver ucciso la propria famiglia, mentre qui troviamo un Desmond che ad ogni capitolo deve uccidere una serie di templari, poi in AC4 troveremo come novità che Desmond dovrà ammazzare un altra serie di templari e così via, diciamo che alla fine la storia è diversa, come le varie ambientazioni ma sempre quello è lo scopo...

Comment

Non li trovo tanto giusti come esempi, voglio dire, c'è un'economia completamente diversa intorno. Di GOW ne uscirà uno ogni due o 3 anni, ma sfido chiunque a dirmi cosa abbia rinnovato nel gameplay, perché è rimasto praticamente uguale per 5 capitoli, evoluzione della storia soprattutto. Sempre di storia parlando, mi sembrano due confronti sbagliati proprio perché sono due storie diverse e qulla di AC ha dimostrato con forza (9 omicidi nel primo gioco) che l'idea sarà sempre quella, con dei risvolti solo al di fuori dell'animus che invece trovo un difetto, in quanto mai sfruttati appieno, ed in questo sono d'accordo sullo sfruttamento della trama. L'esempio di GTA poi, basta vedere il IV che a parte una storia migliorata è un'involuzione totale rispetto alla saga, ed ha venduto comunque un fottio, e perché? Perché la gente lo attendeva, come un GOW, e perché la gente VUOLE che il gioco rimanga uguale a quello che adora (riuscendo in alcuni casi e non in altri), ed è la stessa equazione con i giochi annuali, con la differenza che sono appunto annuali. E bada che AC3 è in produzione dai tempi del 2, Brotherhood e Revelations hanno fatto da ammorbidente per il pubblico, e rimangono comunque due ottimi giochi, tanto che Brotherhood per certi versi sta anche sopra il secondo capitolo. Il multiplayer non è nemmeno brutto, non capisco cos'abbia di sbagliato, non ha intaccato il single (longevità a parte di Brotherhood, che comunque non stancava nel finale come il 2) ed è semplice e divertente

Comment

Sarà ma io del Brotherhood non ho capito mica tanto il finale, perchè vuoi dirmi che a livello di gameplay il Brotherhood e il Revelation sono diversi?! A me sembrano tanto lo stesso gioco. Mi dici che questi 2 capitoli hanno fatto da ammorbidente nell'attesa del 3, beh secondo me li hanno fatti più che altro per venderli, da AC II è tutto uguale, se non che hanno magari inserito le bombe ecc., ma a livello di gameplay vedo sempre una IA idiota che circonda Desmond ma attacca sempre singolarmente. A me sembra che la differenza la facciano le ambientazioni sempre molto curate ma per il resto è sempre la stessa minestra...Poi oh può darsi che abbia io i paraocchi, ma da fan di AC sono piuttosto deluso. Se non vanno bene come esempi GoW o GTA prendo in causa un certo Uncharted...

Comment

Working...
                                X