Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3: il firmware 4.30 blocca Monster Hunter P3rd HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqui si sfiora il ridicola ragazzi! la sony non ne azzecca proprio una oh! ma possibile che non sanno lavorare sulla propria console???ehhh prima che rivedano i miei soldi sai quanto deve passare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqui si sfiora il ridicola ragazzi! la sony non ne azzecca proprio una oh! ma possibile che non sanno lavorare sulla propria console???ehhh prima che rivedano i miei soldi sai quanto deve passare!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioForse nessuno grida allo scandalo perchè scoprirebbero di aver buttato parecchi soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocioè si blocca un gioco tra tutti quelli disponibili e questa sarebbe una grave mancanza? oddio non si può neanche pretendere che ogni aggiornamento venga prima testato con ogni singolo gioco per ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocioè si blocca un gioco tra tutti quelli disponibili e questa sarebbe una grave mancanza? oddio non si può neanche pretendere che ogni aggiornamento venga prima testato con ogni singolo gioco per ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioForse nessuno grida allo scandalo perchè scoprirebbero di aver buttato parecchi soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono ma si spera che chi lavora sul PROPRIO software e hardware, sappia fare il proprio lavoro...questa è una piccolezza, ma sony in questa gen non ne ha azzeccata una. tutto qua! su altre piattaforme ciò accade assai raramente! sopratutto quando sono le rispettive casemadri a lavorarci sopra!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiook,ma ci ha lavorato capcom sulla conversione....credo
Comment
Comment