Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: il firmware 4.30 blocca Monster Hunter P3rd HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3: il firmware 4.30 blocca Monster Hunter P3rd HD

    Sony sta già correndo ai ripari

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    qui si sfiora il ridicola ragazzi! la sony non ne azzecca proprio una oh! ma possibile che non sanno lavorare sulla propria console???ehhh prima che rivedano i miei soldi sai quanto deve passare!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      qui si sfiora il ridicola ragazzi! la sony non ne azzecca proprio una oh! ma possibile che non sanno lavorare sulla propria console???ehhh prima che rivedano i miei soldi sai quanto deve passare!
      loro cercano di migliorare il sistema per prevenire modifiche e cazzi vari. se poi qualche software ludico va in contrasto con il software della console è possibile che ci sia qualche problema di base proprio nel gioco (si tratta pur sempre di una versione rimasterizzata da psp [quindi non mi stupirei se in questo caso fosse davvero così]), e non può essere assolutamente colpa loro. d'altronde se tutti facessero software perfetti non ci sarebbe più gusto a farli e noi non avremmo seguiti di vgs di una certa figosità

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        qui si sfiora il ridicola ragazzi! la sony non ne azzecca proprio una oh! ma possibile che non sanno lavorare sulla propria console???ehhh prima che rivedano i miei soldi sai quanto deve passare!
        cioè si blocca un gioco tra tutti quelli disponibili e questa sarebbe una grave mancanza? oddio non si può neanche pretendere che ogni aggiornamento venga prima testato con ogni singolo gioco per ore...
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          resta il fatto che da altre parti non se ne vedono (almeno personalmente io none ne ho mai viste)

          Comment


          • #6
            In effetti mi avessero bloccato il PSN com'è successo l'altra volta mi incazzerei ma qui si tratta solo di un cf che manda in blocco un gioco per fortuna. Più che altro questo Monster Hunter uscirà anche qui da noi?

            Comment


            • #7
              Io ho notato che nell'ipad ogni volta che esce un aggiornamento nuovo molte app (pure a pagamento) non funzionano più, eppure nessuno grida allo scandalo come in questi casi...insomma mettetevi una mano sulla coscienza e provate a chiedervi se siete davvero oggettivi!

              Comment


              • #8
                Forse nessuno grida allo scandalo perchè scoprirebbero di aver buttato parecchi soldi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Forse nessuno grida allo scandalo perchè scoprirebbero di aver buttato parecchi soldi
                  non che la play costi poco... XD

                  Comment


                  • #10
                    beh su iphone-ipad le app possono essere create e sviluppate da chiunque , anche da un solo programmatore sconosciuto , normale riscontrare problemi ad ogni aggiornamento dell'ios , diverso il discorso con ps3
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      cioè si blocca un gioco tra tutti quelli disponibili e questa sarebbe una grave mancanza? oddio non si può neanche pretendere che ogni aggiornamento venga prima testato con ogni singolo gioco per ore...
                      Non tutti i giochi si bloccano su ps3, ma tutti i giochi che si bloccano lo fanno su ps3

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        cioè si blocca un gioco tra tutti quelli disponibili e questa sarebbe una grave mancanza? oddio non si può neanche pretendere che ogni aggiornamento venga prima testato con ogni singolo gioco per ore...
                        no ma si spera che chi lavora sul PROPRIO software e hardware, sappia fare il proprio lavoro...questa è una piccolezza, ma sony in questa gen non ne ha azzeccata una. tutto qua! su altre piattaforme ciò accade assai raramente! sopratutto quando sono le rispettive casemadri a lavorarci sopra!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Forse nessuno grida allo scandalo perchè scoprirebbero di aver buttato parecchi soldi
                          GRANDISSSIMO!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            no ma si spera che chi lavora sul PROPRIO software e hardware, sappia fare il proprio lavoro...questa è una piccolezza, ma sony in questa gen non ne ha azzeccata una. tutto qua! su altre piattaforme ciò accade assai raramente! sopratutto quando sono le rispettive casemadri a lavorarci sopra!
                            ok,ma ci ha lavorato capcom sulla conversione....credo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              ok,ma ci ha lavorato capcom sulla conversione....credo
                              quello che non riesco a capire è; il vecchio sistema funziona, quello nuovo da problemi...perché???ti ripeto è una cosa marginale, non andiamo ad ingigantirla più di quel che sia...però mi chiedo come mai non riescono ad infilarne una dritta. se si leggono le gaffe che hanno fatto solo in questa settimana ci si chiede se dietro i lavori di sony ci siano dele scimmie... ed è un peccato perché si stanno rovinando l'immagine sempre di più...ripeto che su altri lidi certe cose non accadono quasi mai

                              Comment

                              Working...
                              X