Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III: Recensione e Diretta in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed III: Recensione e Diretta in arrivo

Domani risponderemo alle vostre domande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io son curioso,le storie tipo macchina del tempo mi son sempre piaciute,ma ciò che mi intriga è sapere come (non penso sia questo il caso) andrà a finire,cioè come e in che modo chiuderanno il cerchio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Ottimo...non vedo l'ora che arrivi mercoledi!!xchè tornero a casa da lezione con la mia della freedom edition...tutta da scoprire!!! e alla sera via col gioco :-)...ma che bello è!!!!

Comment

Ottimo, sono curioso di vedere che hanno combinato stavolta. Acquisto obbligato per quanto mi riguarda, ma spero che abbia una longevità ben superiore a quella di revelations, che sotto questo aspetto lasciava alquanto a desiderare.

Tra l'altro, credo proprio che finirò dishonored giusto in tempo per l'arrivo di AC3...una volta tanto, ho calcolato i tempi alla perfezione!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Io son curioso,le storie tipo macchina del tempo mi son sempre piaciute,ma ciò che mi intriga è sapere come (non penso sia questo il caso) andrà a finire,cioè come e in che modo chiuderanno il cerchio.
          scordati che spoileriamo il finale XD e anzi temo che qualche spoiler ci scapperà...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            scordati che spoileriamo il finale XD e anzi temo che qualche spoiler ci scapperà...
            VABBè DA VOI è GIUSTO ,allora ho sempre You tube che mi viene incontro.
            Io se inizio una cosa,anche se poi la mollo,voglio sempre vedere come và a finire.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Vorrei sapere quanto è rilevante il ruolo di Desmond in questo capitolo e soprattutto se è il gioco finale (come fu detto) oppure ci massacreranno con altri spin-off
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io invece vorrei sapere se è ancora possibile acquistare armi e armature (o qualcosa di simile visto che all'epoca non si usavano quasi più), se c'è ancora il minigioco della "restaurazione" e se è ancora possibile arruolare degli assassini, addestrarli e usarli in battaglia.

Sono tutti aspetti che mi piacevano molto, e mi dispiacerebbe se li avessero tolti...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Mi sa che questo cerchio non lo chiuderanno mai, ormai sta diventando un telefilm (ci stanno speculando sopra).

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
                    Mi sa che questo cerchio non lo chiuderanno mai, ormai sta diventando un telefilm (ci stanno speculando sopra).
                    chi lo sa? difficile a dirsi. sempre in movimento, il futuro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      chi lo sa? difficile a dirsi. sempre in movimento, il futuro...
                      ...Impossibile da prevedere, esso è
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

La mia domanda è come fate a morire in battaglia (cit. notizia) XD

Ah, e la rece di MOH?

Comment

DOMANDA: Ci sarà anche in questo gioco la possibilità di ottenere ''L'armatura del gioco'' ovvero quella speciale più forte di tutti come capitava con i precedenti capitoli con l'armatura di Altair, quella di Romolo o quella ishak pasha?

Poi anche a me piacerebbe sapere se si possono ancora acquistare i vari tipi di armi e armature dai fabbri e anche se c'é la possibilità di dipingere di vari colori la tenuta come nei precedenti capitoli. L'idea di avere sempre su la stessa vestaglia per tutto il gioco non sarebbe così divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
                            beh, possono benissimo concludera la "saga di desmond" e poi ricominciare da capo con un altro assassino, altri periodi storici e altre cospirazioni dei templari.
                            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            La mia domanda è come fate a morire in battaglia (cit. notizia) XD
                            bisogna impegnarsi parecchio per riuscirci, in effetti. E' molto più facile perdere la sincronizzazione per non aver rispettato gli obiettivi di una missione...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

salve ragazzi! assassin's creed è sempre stato un gioco bellissimo e anche questo capitolo penso lo sarà.. l'unica cosa che mi da fastidio sono tutti quei dlc (che usciranno), prenotazioni per degli oggetti speciali (che non sono pochi) e anche le microtransazioni nel multyplayer.. queste cose mi danno un pò fastidio, ma neanche molto forse xchè posso permettermelo.. voi cosa ne dite? mica stanno un pò esagerando?

Comment

Working...
                              X