Eccomi, domanda anche da parte mia. Gli enigmi (a discapito dei pezzi all'interno dell'Animus giocati con Desmond che non mi piacevano granchè) e la ricerca dei glifi mi hanno sempre intrigato e appassionato. Ci sarà qualcosa del genere anche in questo AC? Grazie dell'attenzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III: Recensione e Diretta in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa mia domanda è come fate a morire in battaglia (cit. notizia) XD
Ah, e la rece di MOH?
Comment
-
Le mie domande sono tre:
-com'è la direzione artistica o come la si vuol chiamare?
-i nemici quanto sono scemi?
-la storia è dignitosa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è la possibilità che abbiano abbandonato la questione delle sincronie al 100%?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Le sessioni RTS non mi dispiacevano in veroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sai cosa? non sopporto molto i giochi che cambiano genere repentinamente, forse sarà questo: AC cos'è? uno stealth non proprio, visto che poi diventa action, poi diventa un free-roaming, poi diventa un gestionale, un puzzle-game, alla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosai cosa? non sopporto molto i giochi che cambiano genere repentinamente, forse sarà questo: AC cos'è? uno stealth non proprio, visto che poi diventa action, poi diventa un free-roaming, poi diventa un gestionale, un puzzle-game, alla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XD
Comment
-
Io vorrei sapere due cose in particolare.
la prima riguarda le nuove meccaniche stealth. Sono implementate bene? Riescono a rendere più vario e appagante un assassinio?
La seconda riguarda lo spazio che hanno dedicato a desmond. La sua presenza e i suoi eventi sono importanti in questo terzo capitolo oppure tutta l'attenzione si focalizzerà solo sul suo antenato?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSperiamo. Questi tipo di sfida avrebbe senso con un IA decente mentre spesso negli ultimi due giochi la sfida al 100% era inutile e forzata.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Clockfire Visualizza Messaggiospero solo che non sia simile a red dead redeption perche onestamente mi annoiavo a morte con quel gioco.
Ovviamente mi riferisco alle sessioni nella frontiera, purtoppo ho questa sensazione, spero di sbagliarmi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioATTENZIONE: la recensione sarà online alle ore 17:00 anziché alle 18:00!
siete contenti?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche intendi di preciso con "sessioni nella frontiera"?
Comment
Comment