Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III: Recensione e Diretta in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccomi, domanda anche da parte mia. Gli enigmi (a discapito dei pezzi all'interno dell'Animus giocati con Desmond che non mi piacevano granchè) e la ricerca dei glifi mi hanno sempre intrigato e appassionato. Ci sarà qualcosa del genere anche in questo AC? Grazie dell'attenzione
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      La mia domanda è come fate a morire in battaglia (cit. notizia) XD

Ah, e la rece di MOH?
      appena riusciamo...
      Dewyz81

Comment

Le mie domande sono tre:
        -com'è la direzione artistica o come la si vuol chiamare?
        -i nemici quanto sono scemi?
        -la storia è dignitosa?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

c'è la possibilità che abbiano abbandonato la questione delle sincronie al 100%?

ci sono ancora sessioni rts?

com'è la battaglia navale?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            c'è la possibilità che abbiano abbandonato la questione delle sincronie al 100%?
            Speriamo. Questi tipo di sfida avrebbe senso con un IA decente mentre spesso negli ultimi due giochi la sfida al 100% era inutile e forzata.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Le sessioni RTS non mi dispiacevano in vero
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sai cosa? non sopporto molto i giochi che cambiano genere repentinamente, forse sarà questo: AC cos'è? uno stealth non proprio, visto che poi diventa action, poi diventa un free-roaming, poi diventa un gestionale, un puzzle-game, alla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XD
                Dewyz81

Comment

sai cosa? non sopporto molto i giochi che cambiano genere repentinamente, forse sarà questo: AC cos'è? uno stealth non proprio, visto che poi diventa action, poi diventa un free-roaming, poi diventa un gestionale, un puzzle-game, alla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XD
                  Vero, anche se io speravo in qualche sessione di Football Manager per il calcio fiorentino in AC2
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io vorrei sapere due cose in particolare.

la prima riguarda le nuove meccaniche stealth. Sono implementate bene? Riescono a rendere più vario e appagante un assassinio?

La seconda riguarda lo spazio che hanno dedicato a desmond. La sua presenza e i suoi eventi sono importanti in questo terzo capitolo oppure tutta l'attenzione si focalizzerà solo sul suo antenato?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Speriamo. Questi tipo di sfida avrebbe senso con un IA decente mentre spesso negli ultimi due giochi la sfida al 100% era inutile e forzata.
                      inutile e forzata non ci piove, i requisiti per la sincronia al 100% spesso e volentieri sono assolutamente senza senso, in particolare in revelations. D'altro canto la serie ha una difficoltà talmente bassa che se non ti poni come obiettivo la sincronia al 100% non c'è davvero alcuna sfida...
                      alla vista della sessione RTS i miei neuroni hanno detto basta XD
                      io ho fatto solo la prima (obbligatoria) e poi basta. Anche perchè ho sempre mantenuto il livello di allerta templare a livelli minimi, e appena possibile ho assegnato ai covi un maestro assassino, rendendoli inespugnabili. Così facendo mi sono perso un trofeo, ma chissenefrega...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

spero solo che non sia simile a red dead redeption perche onestamente mi annoiavo a morte con quel gioco.
                        Ovviamente mi riferisco alle sessioni nella frontiera, purtoppo ho questa sensazione, spero di sbagliarmi...

Comment

Originariamente Scritto da Clockfire Visualizza Messaggio
                          spero solo che non sia simile a red dead redeption perche onestamente mi annoiavo a morte con quel gioco.
                          Ovviamente mi riferisco alle sessioni nella frontiera, purtoppo ho questa sensazione, spero di sbagliarmi...
                          che intendi di preciso con "sessioni nella frontiera"?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

ATTENZIONE: la recensione sarà online alle ore 17:00 anziché alle 18:00!
                            siete contenti?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              ATTENZIONE: la recensione sarà online alle ore 17:00 anziché alle 18:00!
                              siete contenti?
                              Lo sapevo io,mò me ne perdo metà!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                che intendi di preciso con "sessioni nella frontiera"?
                                voglio dire che in red dead mi scocciavo a vagare in quelle lande senza fare delle missioni la mia paura e che sia troppo dispersivo, tutto qui...

Comment

Working...
                                X