Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una clip esclusiva per Paranormal Activity 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una clip esclusiva per Paranormal Activity 4

Solo per i vostri occhi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so perchè, ma film del genere riescono sempre ad attirarmi al cinema... li adoro! E' dal primo The Blair ..... che questo stile di regia mi affascina da morire.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Non so perchè, ma film del genere riescono sempre ad attirarmi al cinema... li adoro! E' dal primo The Blair ..... che questo stile di regia mi affascina da morire.
      Ricordo ancora i fischi che prese al cinema The Blair Witch Project........io ero l'unico nella sala ESTASIATO!!!! Il seguito 'na pena disumana.

Comment

Non amo molto il genere, ma Paranormal Activity mi ha fatto sempre sganasciare dalle risate. Nell'anteprima del trailer, il bambino sullo sfondo mi pare Lord Axl mentre aspetta le recensioni ahahahha

Comment

da guardare tenendo la manina stretta stretta a Lord Axl *_*
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Ricordo ancora i fischi che prese al cinema The Blair Witch Project........io ero l'unico nella sala ESTASIATO!!!! Il seguito 'na pena disumana.
            Esatto, e quello che succede ai protagonisti del video è quanto gli accade per i ritardi con cui consegnano i pezzi
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Chiamatemi cagasotto, ma a me mette più tensione un film così che il classico horror in cui c'è una scopata e un massacro.

Comment

Speriamo faccia ridere come gli altri 3. Guardarlo al cinema poi è un autentico spasso!
                Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Chiamatemi cagasotto, ma a me mette più tensione un film così che il classico horror in cui c'è una scopata e un massacro.
                  Nessuno dice che non ci sia

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                  Speriamo faccia ridere come gli altri 3. Guardarlo al cinema poi è un autentico spasso!
                  Addirittura ridere!
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io non credo nei fantasmi
                    (così ce n'è uno che cade morto... o no? non funziona così? son già morti? ufff...)

Comment

la cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempre
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        la cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempre
                        mi chiedo che effetto farebbe oggi la pubblicazione di un film come "L'esorcista". O meglio, mi chiedo che cosa bisognerebbe pubblicare oggi per avere lo stesso effetto che fece ai suoi tempi questo immenso capolavoro dell'horror (ma forse non è nemmeno giusto chiamarlo così).
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Addirittura ridere!
                          Si. Io personalmente li trovo noiosissimi in alcuni momenti e spassosssimi in altri. Ma paurosi mai.
                          Beati quorum via, integra est

Comment

mi chiedo che effetto farebbe oggi la pubblicazione di un film come "L'esorcista". O meglio, mi chiedo che cosa bisognerebbe pubblicare oggi per avere lo stesso effetto che fece ai suoi tempi questo immenso capolavoro dell'horror (ma forse non è nemmeno giusto chiamarlo così).

Dipende sempre da COME si vede un film. Con gli amici qualsiasi film diventa comico.
                            L'esorcista è pura paura, fa leva sul lato oscuro della religione e rappresenta uno dei migliori film nel suo genere.
                            A me ha fatto paura ieri e lo fa tranquillamente pure oggi.
                            Perchè in quella cazzo di stanza, se senti un rumore strano, un pò di paura ti viene dopo aver visto quel film

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Dipende sempre da COME si vede un film. Con gli amici qualsiasi film diventa comico. L'esorcista è pura paura, fa leva sul lato oscuro della religione e rappresenta uno dei migliori film nel suo genere. A me ha fatto paura ieri e lo fa tranquillamente pure oggi. Perchè in quella cazzo di stanza, se senti un rumore strano, un pò di paura ti viene dopo aver visto quel film
                              Paura diciamo di no, sarei più propenso a dirti che l'effetto che mi ha fatto è stato quello di non farmi dormire per dodici anni di fila!

Comment

Working...
                              X