Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una clip esclusiva per Paranormal Activity 4
Collapse
X
-
Non so perchè, ma film del genere riescono sempre ad attirarmi al cinema... li adoro! E' dal primo The Blair ..... che questo stile di regia mi affascina da morire.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon so perchè, ma film del genere riescono sempre ad attirarmi al cinema... li adoro! E' dal primo The Blair ..... che questo stile di regia mi affascina da morire.
Comment
-
da guardare tenendo la manina stretta stretta a Lord Axl *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRicordo ancora i fischi che prese al cinema The Blair Witch Project........io ero l'unico nella sala ESTASIATO!!!! Il seguito 'na pena disumana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChiamatemi cagasotto, ma a me mette più tensione un film così che il classico horror in cui c'è una scopata e un massacro.
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioSperiamo faccia ridere come gli altri 3. Guardarlo al cinema poi è un autentico spasso!
Comment
-
la cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempreSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAddirittura ridere!Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiomi chiedo che effetto farebbe oggi la pubblicazione di un film come "L'esorcista". O meglio, mi chiedo che cosa bisognerebbe pubblicare oggi per avere lo stesso effetto che fece ai suoi tempi questo immenso capolavoro dell'horror (ma forse non è nemmeno giusto chiamarlo così).
Dipende sempre da COME si vede un film. Con gli amici qualsiasi film diventa comico.
L'esorcista è pura paura, fa leva sul lato oscuro della religione e rappresenta uno dei migliori film nel suo genere.
A me ha fatto paura ieri e lo fa tranquillamente pure oggi.
Perchè in quella cazzo di stanza, se senti un rumore strano, un pò di paura ti viene dopo aver visto quel film
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDipende sempre da COME si vede un film. Con gli amici qualsiasi film diventa comico. L'esorcista è pura paura, fa leva sul lato oscuro della religione e rappresenta uno dei migliori film nel suo genere. A me ha fatto paura ieri e lo fa tranquillamente pure oggi. Perchè in quella cazzo di stanza, se senti un rumore strano, un pò di paura ti viene dopo aver visto quel film
Comment
Comment