A me fa ridere. E certe uscite così entusiastiche mi fa pensare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una clip esclusiva per Paranormal Activity 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioA me fa ridere. E certe uscite così entusiastiche mi fa pensare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempre
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiomi chiedo che effetto farebbe oggi la pubblicazione di un film come "L'esorcista". O meglio, mi chiedo che cosa bisognerebbe pubblicare oggi per avere lo stesso effetto che fece ai suoi tempi questo immenso capolavoro dell'horror (ma forse non è nemmeno giusto chiamarlo così).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHehehe eh sono cuor di leone i giovvini d'oggi! Prova a levargli l'iphone che ne vedi di lacrime amare e di paura.Beh a occhio credo che non si possano più spaventare le persone come allora. Penso che non sia proprio fisicamente possibile, proprio perchè la stanghetta del "limbo" dell'horror sia stata portata talmente in basso che risulta impossibile creare un nuovo standard. E dovremmo rassegnarci. Comunque paranormal activity non mi è dispiaciuto (ho visto solo il primo) Ma devo ammettere che non mi ha spaventato proprio perché sono piuttosto desensibilizzato, o forse più semplicemente sono cresciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAnche il seguito non era per niente male; per lo meno non dava la solita spiegazione sul virus bla bla bla
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMolto vero quello che dici, però mi fa piacere che ci siano alcuni film che ancora riescono a darmi qualche emozione "forte", come il primo REC, per esempio, che ho trovato davvero fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh rec ancora mi manca, ma provvederò! mi è piaciuto cloverfield di quel tipo! o comunque simile. Poi sono curioso anche di vedere chernobyl diaries!
Comment
Comment