Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una clip esclusiva per Paranormal Activity 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me fa ridere. E certe uscite così entusiastiche mi fa pensare

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
      A me fa ridere. E certe uscite così entusiastiche mi fa pensare
      Cosa ti sovviene in mente, jacopo, dicci.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        la cosa più divertente di questi film sono i gruppetti chiassosi di 3-6 teenagers che si danno di gomito e ridacchiano delle loro stesse battute ridicole per non correre il rischio di cagarsi sotto davvero concentrandosi sullo schermo .. le fughe da se stessi mi affascinano sempre
        Hehehe eh sono cuor di leone i giovvini d'oggi! Prova a levargli l'iphone che ne vedi di lacrime amare e di paura.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        mi chiedo che effetto farebbe oggi la pubblicazione di un film come "L'esorcista". O meglio, mi chiedo che cosa bisognerebbe pubblicare oggi per avere lo stesso effetto che fece ai suoi tempi questo immenso capolavoro dell'horror (ma forse non è nemmeno giusto chiamarlo così).
        Beh a occhio credo che non si possano più spaventare le persone come allora. Penso che non sia proprio fisicamente possibile, proprio perchè la stanghetta del "limbo" dell'horror sia stata portata talmente in basso che risulta impossibile creare un nuovo standard. E dovremmo rassegnarci. Comunque paranormal activity non mi è dispiaciuto (ho visto solo il primo) Ma devo ammettere che non mi ha spaventato proprio perché sono piuttosto desensibilizzato, o forse più semplicemente sono cresciuto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Hehehe eh sono cuor di leone i giovvini d'oggi! Prova a levargli l'iphone che ne vedi di lacrime amare e di paura.Beh a occhio credo che non si possano più spaventare le persone come allora. Penso che non sia proprio fisicamente possibile, proprio perchè la stanghetta del "limbo" dell'horror sia stata portata talmente in basso che risulta impossibile creare un nuovo standard. E dovremmo rassegnarci. Comunque paranormal activity non mi è dispiaciuto (ho visto solo il primo) Ma devo ammettere che non mi ha spaventato proprio perché sono piuttosto desensibilizzato, o forse più semplicemente sono cresciuto.
          Molto vero quello che dici, però mi fa piacere che ci siano alcuni film che ancora riescono a darmi qualche emozione "forte", come il primo REC, per esempio, che ho trovato davvero fantastico.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche il seguito non era per niente male; per lo meno non dava la solita spiegazione sul virus bla bla bla

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Anche il seguito non era per niente male; per lo meno non dava la solita spiegazione sul virus bla bla bla
              Per principio evito i sequel ma se mi dici che ha un senso, penso che potrei anche dargli una possibilità.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dagliela! Si svolge in contemporanea (o circa) e spiega bene tutto! Mal che vada, mi sfanculi e mi banni per un semestre da GS

Comment

Lord Axl se ti piace lo stile di regia alla blair and company ti consiglio di vedere il capostipite di questo genere di film. Tutto italiano si tratta di Cannibal Holocaust di Deodato!

Comment

The Blair Witch Project era fantastico!

Di Paranormal Activity ho apprezzato giusto il primo per l'effetto novità, poi iniziano a ripetersi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Molto vero quello che dici, però mi fa piacere che ci siano alcuni film che ancora riescono a darmi qualche emozione "forte", come il primo REC, per esempio, che ho trovato davvero fantastico.
                      Beh rec ancora mi manca, ma provvederò! mi è piaciuto cloverfield di quel tipo! o comunque simile. Poi sono curioso anche di vedere chernobyl diaries!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Beh rec ancora mi manca, ma provvederò! mi è piaciuto cloverfield di quel tipo! o comunque simile. Poi sono curioso anche di vedere chernobyl diaries!
                        L'unica cosa bella di Chernobyl Diaries è il punto di estrazione del capitano Price di MW1

Comment

Working...
                        X