Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney acquisisce LucasFilm e le sussidiarie
Collapse
X
-
Scrivo anche qui (c'è pure un topic nella sezione film e tv): "tutta la linea di prodotti" include anche i diritti sui fumetti? La Disney può toglierli alla Dark Horse (perchè è chiaro che avendo la Marvel non va ad alimentare un mercato concorrente) come se niente fosse? L'ha già fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioScrivo anche qui (c'è pure un topic nella sezione film e tv): "tutta la linea di prodotti" include anche i diritti sui fumetti? La Disney può toglierli alla Dark Horse (perchè è chiaro che avendo la Marvel non va ad alimentare un mercato concorrente) come se niente fosse? L'ha già fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioNext Episode -> Kingdom Hearts : The Force
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio[a partire da STAR WARS EPISODE 7 previsto nelle sale nel 2015.] Premettendo che comunque andrò a vederlo, ma perché? Che altro hanno da dire su quella saga?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me stuzzica l'idea di una terza trilogia, ma allo stesso tempo mi terrorizza! Spero la facciano e venga bene!
Comment
-
Star Wars Episode VII.......oh buon dioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda quanto ho capito io, si.
Vedremo cosa succederà. Come mi è stato risposto su altri lidi:
"Il lato oscuro getta la sua ombra su tutto. Impossibile da vedere il futuro è."
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStar Wars Episode VII.......oh buon dio
Comment
Comment