Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney acquisisce LucasFilm e le sussidiarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disney acquisisce LucasFilm e le sussidiarie

    Star Wars ep. 7 nel 2015

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho sentito come una perturbazione nella Forza, come se milioni di voci gridassero terrorizzate e a un tratto si fossero zittite. Temo sia accaduta una cosa terribile.

    Comment


    • #3
      Scrivo anche qui (c'è pure un topic nella sezione film e tv): "tutta la linea di prodotti" include anche i diritti sui fumetti? La Disney può toglierli alla Dark Horse (perchè è chiaro che avendo la Marvel non va ad alimentare un mercato concorrente) come se niente fosse? L'ha già fatto?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Scrivo anche qui (c'è pure un topic nella sezione film e tv): "tutta la linea di prodotti" include anche i diritti sui fumetti? La Disney può toglierli alla Dark Horse (perchè è chiaro che avendo la Marvel non va ad alimentare un mercato concorrente) come se niente fosse? L'ha già fatto?
        da quanto ho capito io, si.

        Comment


        • #5
          [a partire da STAR WARS EPISODE 7 previsto nelle sale nel 2015.] Premettendo che comunque andrò a vederlo, ma perché? Che altro hanno da dire su quella saga?

          Comment


          • #6
            Next Episode -> Kingdom Hearts : The Force
            "This is my story"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Next Episode -> Kingdom Hearts : The Force
              tu scherzaci...

              Comment


              • #8
                A me stuzzica l'idea di una terza trilogia, ma allo stesso tempo mi terrorizza! Spero la facciano e venga bene!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  [a partire da STAR WARS EPISODE 7 previsto nelle sale nel 2015.] Premettendo che comunque andrò a vederlo, ma perché? Che altro hanno da dire su quella saga?
                  Sarebbe come chiedere il perchè dell'esistenza dei due KOTOR, pura blasfemia.
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  A me stuzzica l'idea di una terza trilogia, ma allo stesso tempo mi terrorizza! Spero la facciano e venga bene!
                  Bisogna dire che Lucas sarà presente e che non è mai stato contrario alla realizzazione della terza trilogia.

                  Comment


                  • #10
                    i soldi della disney escono dalle fottute pareti

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Star Wars Episode VII.......oh buon dio
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        da quanto ho capito io, si.
                        In questo caso le cose si fanno complicate, dato che il materiale fumettistico che ha forgiato il cosiddetto "universo espanso" di Star Wars (made by Dark Horse) - un vero e proprio sequel e non solo una mera trasposizione cartacea - avrebbe garantito fonti di ispirazione per il nuovo (o i nuovi) film su Star Wars. Ok, la Marvel potrà vantarsi di poter d'ora in poi avere un mondo tutto nuovo e già avviato per nuovi fumetti, ma la Dark Horse custodirà gelosamente e suppongo capricciosamente tutto ciò che fino ad ora è stato fatto sulle pagine dei fumetti editi dalla casa, e un tentativo da parte della Marvel di poter clonare il successo del fumetto e di renderlo culto come ci è riuscita la famiglia del cavallo nero, dubito scaturirà in un successo.

                        Vedremo cosa succederà. Come mi è stato risposto su altri lidi:

                        "Il lato oscuro getta la sua ombra su tutto. Impossibile da vedere il futuro è."

                        Comment


                        • #13
                          Tutto ciò è molto inquietante...
                          Beati quorum via, integra est

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Star Wars Episode VII.......oh buon dio
                            star wars final fantasy vii...

                            Comment


                            • #15
                              STAR WARS: la guerra dei Sette Nani
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X