La seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney acquisisce LucasFilm e le sussidiarie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio[a partire da STAR WARS EPISODE 7 previsto nelle sale nel 2015.] Premettendo che comunque andrò a vederlo, ma perché? Che altro hanno da dire su quella saga?
Comment
-
Non mi preoccupo più di tanto. Pirati dei Caraibi è della Disney, eppure mi sembra un bel prodotto.
Comment
-
aldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioaldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioaldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioCredo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
Comment
Comment