Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney acquisisce LucasFilm e le sussidiarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremo

    Comment


    • #17
      Join the Dark Side: we have Toppolin Toppolin viva Toppolin!

      Comment


      • #18
        Yoda in Kingdom Hearts
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Ho davvero letto Star Wars VII?

          Comment


          • #20
            Comunque l'idea iniziale di Luca era di fare 12 film, 4 trilogie.

            Comment


            • #21
              il lato oscuro a due grandi orecchie nere...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                La seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremo
                Si vocifera che sarà una storia completamente inedita

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  [a partire da STAR WARS EPISODE 7 previsto nelle sale nel 2015.] Premettendo che comunque andrò a vederlo, ma perché? Che altro hanno da dire su quella saga?
                  Il progetto iniziale prevedeva tre saghe ciascuna di tre film, Caduta della Repubblica, Rivoluzione, Cosolidamento...immagino che nella nuova trilogia assisteremo a trame dei discendenti dell'Imperatore per cercare di rirpistinare di nuovo l'Impero...o qualcosa del genere

                  Comment


                  • #24
                    Non mi preoccupo più di tanto. Pirati dei Caraibi è della Disney, eppure mi sembra un bel prodotto.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      e cosi arrivo kyle katarn!

                      Comment


                      • #26
                        aldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                          aldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
                          Anche tu nella schiera di quelli convinti che la disney faccia solo cartoni, dammi il cinque!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            La seconda triologia Lucas l'aveva in mente dai tempi della prima, abbandonò l'idea per i farlucchi legali con la moglie. Ed intanto l'universo è stato ampliato tantissimo con i libri ed i giochi, mi chiedo che storia vedremo
                            Ma infatti, lamentarsi di una nuova trilogia quando l'universo di guerre stellari è trent'anni che si espande in maniere più o meno riuscite e più o meno contraddittorie fa davvero ridere.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                              aldilà delle questioni economiche, personalmente non credo che Disney possa dar vita ad una trilogia che mi piaccia: apprezzai particolarmente i toni tragici de "La vendetta dei Sith" e in generale mi sarebbe piaciuto che qualsiasi nuovo film di guerre stellari avesse toni molto cupi. Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
                              Se si differenzierà da La Vendetta dei Sith non sarà che un bene.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                                Credo invece che con Disney non si possa che rimanere su contenuti abbastanza 'soft'.
                                http://www.youtube.com/watch?v=S96C_CySc9M

                                Comment

                                Working...
                                X