Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pad/tablet di Wii U ottimo per i giochi hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose se
Non ti vedo completamente convinto, o rapito dalle sue parole axxell!
Comment
-
guarda, se mi mostrano un filmato dove vedo convinto in azione il tizio che lo sta provando, magari ci penso pure .. per il momento ho visto solo qualcuno ravanare perplesso con il dito sul tablet alla ricerca di un qualcosa che si poteva mettere a schermo con risultato più immediato .. ovviamente aspetto il feedback di giocatori Veri e non Promozionali .. nel frattempo mi tengo la mia miserevole opinione da prevenuto : costoso e pleonastico Gadget da appioppare al prossimo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioguarda, se mi mostrano un filmato dove vedo convinto in azione il tizio che lo sta provando, magari ci penso pure .. per il momento ho visto solo qualcuno ravanare perplesso con il dito sul tablet alla ricerca di un qualcosa che si poteva mettere a schermo con risultato più immediato .. ovviamente aspetto il feedback di giocatori Veri e non Promozionali .. nel frattempo mi tengo la mia miserevole opinione da prevenuto : costoso e pleonastico Gadget da appioppare al prossimo ..
Comment
-
beh, non so quanto attenga alla soggettività, ma io la funzionalità di uno strumento devo anche intuirla guardandolo utilizzare .. questo mi è accaduto con un Pad qualsiasi e poi con il Wii-mote, dove potrà non piacerti lo stile di gioco, ma è indubbio che la facilità di applicazione ai principali modelli di gameplay d'azione e di sport si vede subito. Quì mi sembra di vedere, per il momento, la forzatura di un sistema a componenti di gioco che trovo belle che risolte già a schermo, per esempio con i normalissimi HUD. Non metto in dubbio che il Tablet avrà anche un futuro glorioso, ma credo che si dovranno trovare giochi che abbiano la propria ragion d'essere in quel tipo di utilizzo, evidentemente andando a inventare davvero delle modalità nuove, non certo abbligando gli sviluppatori ad adattare a gameplay già consolidati dei sistemi di controllo che (almeno in apparenza ovviamente ..) non aggiungono nulla alla naturalezza e facilità del gesto, anzi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, non so quanto attenga alla soggettività, ma io la funzionalità di uno strumento devo anche intuirla guardandolo utilizzare .. questo mi è accaduto con un Pad qualsiasi e poi con il Wii-mote, dove potrà non piacerti lo stile di gioco, ma è indubbio che la facilità di applicazione ai principali modelli di gameplay d'azione e di sport si vede subito. Quì mi sembra di vedere, per il momento, la forzatura di un sistema a componenti di gioco che trovo belle che risolte già a schermo, per esempio con i normalissimi HUD. Non metto in dubbio che il Tablet avrà anche un futuro glorioso, ma credo che si dovranno trovare giochi che abbiano la propria ragion d'essere in quel tipo di utilizzo, evidentemente andando a inventare davvero delle modalità nuove, non certo abbligando gli sviluppatori ad adattare a gameplay già consolidati dei sistemi di controllo che (almeno in apparenza ovviamente ..) non aggiungono nulla alla naturalezza e facilità del gesto, anzi ..
Ecco perchè non mi azzardo a far passare impressioni soggettive per buone Altra cosa è quando ne parlo con dati alla mano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocos'ha di perfetto la pasta al nero di seppia ? E' buona, ma se ha un difetto è che a vederla fa schifo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me il pad del Wii U continua a sembrare scomodissimo per giocare.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment