Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad/tablet di Wii U ottimo per i giochi hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il pad/tablet di Wii U ottimo per i giochi hardcore

A parlare è Randy Pitchford

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se se
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      se se
      HAHAHAHAHAH

Non ti vedo completamente convinto, o rapito dalle sue parole axxell!

Comment

guarda, se mi mostrano un filmato dove vedo convinto in azione il tizio che lo sta provando, magari ci penso pure .. per il momento ho visto solo qualcuno ravanare perplesso con il dito sul tablet alla ricerca di un qualcosa che si poteva mettere a schermo con risultato più immediato .. ovviamente aspetto il feedback di giocatori Veri e non Promozionali .. nel frattempo mi tengo la mia miserevole opinione da prevenuto : costoso e pleonastico Gadget da appioppare al prossimo ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

voglio vedere l'artrosi che gli verrà dopo aver giocato per tre ore con quel coso in mano....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

guarda, se mi mostrano un filmato dove vedo convinto in azione il tizio che lo sta provando, magari ci penso pure .. per il momento ho visto solo qualcuno ravanare perplesso con il dito sul tablet alla ricerca di un qualcosa che si poteva mettere a schermo con risultato più immediato .. ovviamente aspetto il feedback di giocatori Veri e non Promozionali .. nel frattempo mi tengo la mia miserevole opinione da prevenuto : costoso e pleonastico Gadget da appioppare al prossimo ..
            si, ma mi ha fatto molto ridere il commento a caldo . Quanto a me, non è nelle mie corde, ma di solito la nintendo mi ispira antipatia immediata, quindi evito di dare pareri assolutamente non soggettivi. Per farti capire, se sony e microsoft la piantassero con le console, io non mi rivolgerei alla nintendo, semplicemente rimarrei senza Ma è proprio un insofferenza verso lo stile nintendo

Comment

Se lo dice lui ci credo.

Elusys

Comment

beh, non so quanto attenga alla soggettività, ma io la funzionalità di uno strumento devo anche intuirla guardandolo utilizzare .. questo mi è accaduto con un Pad qualsiasi e poi con il Wii-mote, dove potrà non piacerti lo stile di gioco, ma è indubbio che la facilità di applicazione ai principali modelli di gameplay d'azione e di sport si vede subito. Quì mi sembra di vedere, per il momento, la forzatura di un sistema a componenti di gioco che trovo belle che risolte già a schermo, per esempio con i normalissimi HUD. Non metto in dubbio che il Tablet avrà anche un futuro glorioso, ma credo che si dovranno trovare giochi che abbiano la propria ragion d'essere in quel tipo di utilizzo, evidentemente andando a inventare davvero delle modalità nuove, non certo abbligando gli sviluppatori ad adattare a gameplay già consolidati dei sistemi di controllo che (almeno in apparenza ovviamente ..) non aggiungono nulla alla naturalezza e facilità del gesto, anzi ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

beh, non so quanto attenga alla soggettività, ma io la funzionalità di uno strumento devo anche intuirla guardandolo utilizzare .. questo mi è accaduto con un Pad qualsiasi e poi con il Wii-mote, dove potrà non piacerti lo stile di gioco, ma è indubbio che la facilità di applicazione ai principali modelli di gameplay d'azione e di sport si vede subito. Quì mi sembra di vedere, per il momento, la forzatura di un sistema a componenti di gioco che trovo belle che risolte già a schermo, per esempio con i normalissimi HUD. Non metto in dubbio che il Tablet avrà anche un futuro glorioso, ma credo che si dovranno trovare giochi che abbiano la propria ragion d'essere in quel tipo di utilizzo, evidentemente andando a inventare davvero delle modalità nuove, non certo abbligando gli sviluppatori ad adattare a gameplay già consolidati dei sistemi di controllo che (almeno in apparenza ovviamente ..) non aggiungono nulla alla naturalezza e facilità del gesto, anzi ..
                  Lo so, ma la soggettività c'entra nel mio caso. Insomma, la tua sarà una valutazione razionale, la mia no. Hai presente ad esempio la pasta con il nero di seppia? Onestamente e oggettivamente sembra un piatto perfetto, ma a me fa vomitare. Ecco per me le console nintendo sono pasta al nero di seppia.
                  Ecco perchè non mi azzardo a far passare impressioni soggettive per buone Altra cosa è quando ne parlo con dati alla mano!

Comment

cos'ha di perfetto la pasta al nero di seppia ? E' buona, ma se ha un difetto è che a vederla fa schifo ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

cos'ha di perfetto la pasta al nero di seppia ? E' buona, ma se ha un difetto è che a vederla fa schifo ..
                      sembra pasta con petrolio

Comment

A me il pad del Wii U continua a sembrare scomodissimo per giocare.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          A me il pad del Wii U continua a sembrare scomodissimo per giocare.
                          Anche a me, ma spero di sbagliarmi in quanto l'idea di avere uno schermo separato per gestire inventario, mappa e quant'altro non mi dispiace affatto...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X