Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore

L'ha presa bene!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa non si fa per avere un po' di visibilità ed aumentare il numero di copie vendute/visite al sito... Ma alla lunga è un boomerang.

Comment

Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore.
      L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.

Comment

di tutti i redattori di GameSurf io penso che il più ritardato mentale sia quel Demis, non lo sopporto proprio. Ecco l'ho detto e mi sono sfogato.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore. L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.
          dieci anni fa ti avrei denunciato per questo pensiero. oggi invece gli do molto peso...

Comment

Oppure qualcuno ha pagato un recensore per dare un voto basso e rovinare la media su Metacritics. Qualcuno della concorrenza, magari.
            Che tristezza sarebbe. Nemmeno l'incantato mondo dei videogiochi è più lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Io li toglierei per sempre questi voti. Sono inutili, stupidi e fanno perdere tutto il valore e il lavoro di un recensore. L'eventuale acquisto sta nel testo e nei propri gusti. No nel numeretto.
              Quello che dici è vero, ho trovato dei giochi con ottime recensioni e voti altissimi che a me non sono piaciuti e viceversa. Diciamo che il voto è una sorta di indicazione, che, confrontato con altri voti ti da un'idea di come sia piaciuto il gioco.
              Questo discorso però è valido anche per il testo che può diventare uno specchietto per le allodole qualora il redattore sia entusiata o meno del gioco che ha provato. Insomma, tutto da prendere con la cautela del caso. Per esempio, io sono iscritto solo su Gamesurf, perchè negli anni ho trovato che le recensioni siano abbastanza in linea con i miei gusti ed i loro pareri obiettivi.

Comment

A voi come minimo vi dirà che siete dei fenomeni.
                Comunque anch'io i voti li abolirei,se a quel recensore non è piaciuto,mica è una colpa!
                ps
                Se io facessi il recensore,mi avrebbero già rinchiuso in un manicomio.ah,ah!
                Last edited by enzo680; 05 November 2012, 12:04.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Ho letto pure io la recensione di EGM. Quello che mi lascia sbalordito non è tanto la recensione in sè (assolutamente strampalata) ma i commenti degli utenti, spesso e volentieri veri e propri insulti rivolti al redattore. Ma un per una volta gli insulti non disturbano, questa è la sensazione che ho provato, anzi, sembrano più assennati e più logici di quanto scritto nella recensione, e stiamo parlando di parolacce e vere e proprio offese. Mai mi era capitato di fare questo genere di "tifo". Non penso che il redattore in questione sia un ritardato mentale, penso più semplicemente (e secondo me la cosa è ancora più grave) che sia un incompetente o peggio ancora un venduto. Mai come in questo caso viene spontaneo dirlo. Troppo facile fare un confronto con COD, ma è da pazzi assegnare appena un anno prima l'ennesimo 9 al solito COD e 7 ad HALO 4. Non sono mai stato un patito di HALO ma ho letto molte recensioni (gamesurf prima fra tutte) e quel 7 stona di brutto. E' sempre interessante sentire cosa ha dire l'unica voce fuori dal coro ma in questo caso il redattore ha esagerato e penso abbia arrecato un danno considerevole non ad halo 4 ma alla rivista per cui lavora.
                  Sono curioso di leggere la loro recensione su black ops2

Comment

Si però si sta esagerando,gli ha dato 7,qui 9,5,magari uno lo gioca e poi non gli piace nè quel voto nè questo e si ferma nel mezzo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Alcune argomentazioni sono strane, cioè, Halo 4 va male perché è Halo, discorso da applicare al 99% dei giochi che non si rinnovano completamente

Comment

Ma non ho capito, EMG ha dato 70 ad Halo, non 2.

Bah comunque se devo essere sincero io in una recensione sbircio primo fra tutti il voto finale, poi risalgo a leggere tutto quanto. E' una cosa più forte di me, ma non nego che lo levassero forse sarebbe ancora meglio
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

pensavo di non aver capito io qualcosa sel sistema di voto ..

70 effettivamente è una bella differenza con i votoni che si vedono in giro, però si tratta anche di un voto solo su un'infinità di altri ben superiori, quindi perchè lapidarli con tanta veemenza ? Tra l'altro rispetto alla stesura della Recensione, mi sembra semmai che sia dovuto quasi ad una sorta di "delusione" per una certa mancanza di innovazione, più che alla qualità del gioco in sè, che invece mi sembra ne esca complessivamente positiva (non entro nel dettaglio perchè Halo purtroppo ancora non lo conosco proprio ..) Per esempio parla molto bene del Multi, e dice esplicitamente che gli estimatori di Halo avranno molto di che divertirsi .. si potrà obiettare che un recensore deve avere un approccio più distaccato rispetto alle aspettative (specie le proprie) e non far pesare così tanto quello che è solo uno degli aspetti da prendere in considerazione, però, insomma, al netto del voto, evidentemente quello che ha fatto più clamore, non mi sembra si possa addirittura accusarlo di essere un "venduto" ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

EGM ha dato 70. E' stato un altro sito a dare 2/10 (DUE SU DIECI).

Perchè tanto clamore? Beh, presentarsi alla stampa e al mercato e dire che il proprio gioco che si sta lanciando ha una media di 90+/100 è un ottimo biglietto da vistita. 60 recensioni da 90+ non bastano a bilanciare un 2, ecco allora che Halo 4 si presenta come un "gioco non da 9", con tutto quello che ne consegue.

Certo, il 70 ci può anche stare. Ma quel 2 è veramente patetico (a cosa si dà 2, scusate, che ci sono degli aborti in giro che non vanno sotto il 4?).

Per evitare scempi come questi si potrebbe inventare una sorta di media univesitaria, dove viene scartato il voto più alto e quello più basso così da limitare queste cose...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                              Ma quel 2 è veramente patetico (a cosa si dà 2, scusate, che ci sono degli aborti in giro che non vanno sotto il 4?).
                              Se lo meritava Naughty Bear, ero tutto contento di poter impersonare un orso malvagio e invece mi son ritrovato con una schifezza tra le mani!

Comment

Working...
                              X