Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Magari quel 7 sarà scaturito dalla delusione del recensore che si era creato chissà quali aspettative e quindi non è stato obiettivo, ma è comunque un voto positivo quindi non è che dice che il gioco è uno schifo. Più eclatante è il caso del 2, che sembra messo giusto per far parlare di sè.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Sarà ma io nelle varie recensioni leggo principalmente critiche riguardo al voto più o meno alto-basso. Penso che voi ne sapete più di me su questo visto che fate questo lavoro. Raramente ho letto critiche sul testo. Lo stesso Broussard da del ritardato per il 70, e no per la recensione.
      Nella nostra storia non sempre abbiamo avuto i voti, quindi diciamo che posso conoscere la differenza del con e senza. Il problema, caro Ryo, è che come sito non possiamo riflettere i problemi dei nostri lettori. Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di dare il più possibile a chi ci legge. Diamo un giudizio articolato, un voto e addirittura una "recensione da un minuto" che serve a chi vuole farsi un'idea del gioco senza per forza leggersi un tomo di caratteri. Tre livelli di giudizio. Se la gente punta solo a uno di questi tre, non è un nostro problema e, soprattutto, non deve diventarlo.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Ma la copia che vi hanno dato per la recensione? Che problemi aveva? Perchè l'avevo preso al D1 e non mi ha mai creato problemi.
        no Shooter, era solo un aneddoto personale. Mi inviarono il codice debug di RS Vegas, e PUF!! i tre led rossi alla debug....ed eravamo sotto Natale.....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          no Shooter, era solo un aneddoto personale. Mi inviarono il codice debug di RS Vegas, e PUF!! i tre led rossi alla debug....ed eravamo sotto Natale.....
          :O nuooooooo, bestemmie tremende!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            A voi come minimo vi dirà che siete dei fenomeni. Comunque anch'io i voti li abolirei,se a quel recensore non è piaciuto,mica è una colpa! ps Se io facessi il recensore,mi avrebbero già rinchiuso in un manicomio.ah,ah!
            ma infatti si continua a fare polemiche sul voto e non sul contenuto della recensione. Il problema non è il numero in sè, quanto quello che sta alle spalle del voto stesso.
            Quali sono le motivazioni che hanno portato il redattore X a dare 7? Lì, potrebbe essere il problema, e solo lì si possono trovare i punti di contatto o disaccordo con il proprio pensiero.

Il voto in sè ha senso solo come "summa" del concetto. E infatti è da una vita che dico che non esiste un voto giusto o sbagliato, inteso come mero fattore numerico....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è giusto così

sigpic

Comment

Comunque l'utenza di Metacritic ha rotto il cazzo

http://www.metacritic.com/game/xbox-...4/user-reviews

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

E ti stupisci? "videogiocatori" che soffrono di polluzioni notturne per un 0,5 in metacritic in più o in meno rispetto al loro giocone preferito? E tutti gli zero secondo te da chi possono arrivare se non da sonari che tremano all'idea che un'esclusiva MS possa scalzare le esclusive sony (e viceversa)?

Ma lasciamoli nella loro pappa.
                  Last edited by foppa21; 06 November 2012, 19:06.

Comment

tanto ormai sono conosciuti per quello che fanno, quindi nessuno darà peso ai loro voti

Comment

Grazie Dargil, ci ho messo 2 secondi per ridere, una volta aperta la pagina.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

ho visto che in 2 si criticava il level design? magari la precedente trilogia peccava negli ambienti chiusi, ma in quelli esterni il design era qualcosa di sublime

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Se lo meritava Naughty Bear, ero tutto contento di poter impersonare un orso malvagio e invece mi son ritrovato con una schifezza tra le mani!
                          vabbè, Naughty Bear è un gioco trash.

comuqnue non capisco ste critiche verso il recensore. la recensione è scritta bene ed è perfettamente condivisibile. dice che le cose che non gli sono piaciute del gioco sono:
                          il fatto che non è cambiato niente dagli altri Halo
                          il fatto che è ripetitivo
                          che il gioco non è riuscito a catturarlo emotivamente
                          che non ha una narrazione all'altezza delle aspettative

quindi non vedo perché non penalizzare la mancanza di novità ecc abbssando il voto.
                          sappiate che Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE, è una cosa soggettiva. PER ME è una saga sopravvalutata.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

A mio parere dovrebbero eliminare le recensioni degli utenti (magari pure il sito, visto che serve a fare solo polemiche ecc.), ogni volta che esce un gioco con un grande nome dietro (e perciò molti haters) fioccano gli 0. Basti pensare a cod http://www.metacritic.com/game/pc/ca...dern-warfare-3

Comment

Originariamente Scritto da mrlightningbolt896 Visualizza Messaggio
                              vabbè, Naughty Bear è un gioco trash.

comuqnue non capisco ste critiche verso il recensore. la recensione è scritta bene ed è perfettamente condivisibile. dice che le cose che non gli sono piaciute del gioco sono:
                              il fatto che non è cambiato niente dagli altri Halo
                              il fatto che è ripetitivo
                              che il gioco non è riuscito a catturarlo emotivamente
                              che non ha una narrazione all'altezza delle aspettative

quindi non vedo perché non penalizzare la mancanza di novità ecc abbssando il voto.
                              sappiate che Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE, è una cosa soggettiva. PER ME è una saga sopravvalutata.
                              ma visto che un recensore deve valutare oggettivamente lasciando da parte ciò che piace o non piace ha comunque sbagliato

Comment

No, la trilogia di Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE perchè PER TE è sopravvalutata. Benvenuti a Zelig.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X