Magari quel 7 sarà scaturito dalla delusione del recensore che si era creato chissà quali aspettative e quindi non è stato obiettivo, ma è comunque un voto positivo quindi non è che dice che il gioco è uno schifo. Più eclatante è il caso del 2, che sembra messo giusto per far parlare di sè.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EGM da 2 ad Halo 4 e il designer di Duke Nukem Forever da del "ritardato mentale" al redattore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSarà ma io nelle varie recensioni leggo principalmente critiche riguardo al voto più o meno alto-basso. Penso che voi ne sapete più di me su questo visto che fate questo lavoro. Raramente ho letto critiche sul testo. Lo stesso Broussard da del ritardato per il 70, e no per la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa la copia che vi hanno dato per la recensione? Che problemi aveva? Perchè l'avevo preso al D1 e non mi ha mai creato problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiono Shooter, era solo un aneddoto personale. Mi inviarono il codice debug di RS Vegas, e PUF!! i tre led rossi alla debug....ed eravamo sotto Natale.....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA voi come minimo vi dirà che siete dei fenomeni. Comunque anch'io i voti li abolirei,se a quel recensore non è piaciuto,mica è una colpa! ps Se io facessi il recensore,mi avrebbero già rinchiuso in un manicomio.ah,ah!
Quali sono le motivazioni che hanno portato il redattore X a dare 7? Lì, potrebbe essere il problema, e solo lì si possono trovare i punti di contatto o disaccordo con il proprio pensiero.
Il voto in sè ha senso solo come "summa" del concetto. E infatti è da una vita che dico che non esiste un voto giusto o sbagliato, inteso come mero fattore numerico....
Comment
-
Comunque l'utenza di Metacritic ha rotto il cazzo
http://www.metacritic.com/game/xbox-...4/user-reviews
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque l'utenza di Metacritic ha rotto il cazzo
Ma lasciamoli nella loro pappa.Last edited by foppa21; 06 November 2012, 19:06.
Comment
-
Grazie Dargil, ci ho messo 2 secondi per ridere, una volta aperta la pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe lo meritava Naughty Bear, ero tutto contento di poter impersonare un orso malvagio e invece mi son ritrovato con una schifezza tra le mani!
comuqnue non capisco ste critiche verso il recensore. la recensione è scritta bene ed è perfettamente condivisibile. dice che le cose che non gli sono piaciute del gioco sono:
il fatto che non è cambiato niente dagli altri Halo
il fatto che è ripetitivo
che il gioco non è riuscito a catturarlo emotivamente
che non ha una narrazione all'altezza delle aspettative
quindi non vedo perché non penalizzare la mancanza di novità ecc abbssando il voto.
sappiate che Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE, è una cosa soggettiva. PER ME è una saga sopravvalutata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque l'utenza di Metacritic ha rotto il cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da mrlightningbolt896 Visualizza Messaggiovabbè, Naughty Bear è un gioco trash.
comuqnue non capisco ste critiche verso il recensore. la recensione è scritta bene ed è perfettamente condivisibile. dice che le cose che non gli sono piaciute del gioco sono:
il fatto che non è cambiato niente dagli altri Halo
il fatto che è ripetitivo
che il gioco non è riuscito a catturarlo emotivamente
che non ha una narrazione all'altezza delle aspettative
quindi non vedo perché non penalizzare la mancanza di novità ecc abbssando il voto.
sappiate che Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE, è una cosa soggettiva. PER ME è una saga sopravvalutata.
Comment
-
No, la trilogia di Halo non è un capolavoro OGGETTIVAMENTE perchè PER TE è sopravvalutata. Benvenuti a Zelig.
Comment
Comment