Originariamente Scritto da Dastan1996
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 2 cita GameSurf
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioAd una prima occhiata veloce all'immagine avevo letto "Una Sola Incredibile! - Gamesurf" Ahahahahahahah sareste stati i miei idoli a vita anche se dopo mezzo minuto vi avrebbero denunciato XD ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCrysis 2 ed anche in quel caso il gioco era tutt'altro che imperdibile Secondo me la cosa "incredibile" è come continuino a propinarci lo stesso gioco da anni e la cosa ancora più "incredibile" sono i votoni che continua a prendere e che prenderà anche questo Black Ops 2
Su COD, preferisco non esprimermi, aspetto solo che esca.
E, ad ogni modo, tengo a precisare che il giudizio è stato espresso DOPO aver giocato singolo e multy e non "per sentito dire...."
Comment
-
Ma solo io ho notato che è "INCREDIBLE"? xD E poi domanda ai redattori: Ma che davero davero?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa solo io ho notato che è "INCREDIBLE"? xD E poi domanda ai redattori: Ma che davero davero?
Comment
-
Intanto il trailer mi ha incuriosito parecchio.
Ah, quanto a voi, visto che è argomento di discussione proprio qua sopra ultimamente... a quando su Metacritic?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntanto il trailer mi ha incuriosito parecchio. Ah, quanto a voi, visto che è argomento di discussione proprio qua sopra ultimamente... a quando su Metacritic?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon per ora. Presto, forse.
Comment
-
nn avevo ben notato che sotto cera scritto gamesurf, eppure lo visto una cinquantina de volte, ed e ggià il secondo trailer con citazioni dove apparite, state diventando dei famosi leccatori di deretano di activision, e la cosa è che e vero!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBoh, dimmi quello che vuoi ma per me per un appassionato del genere, perdersi Crysis 2 significa perdersi un grandissimo gioco. Su COD, preferisco non esprimermi, aspetto solo che esca. E, ad ogni modo, tengo a precisare che il giudizio è stato espresso DOPO aver giocato singolo e multy e non "per sentito dire...."
Per me invece Crysis 2 è una commercialata e lo dico dopo averci giocato, su call of duty che c'è da dire o si ama o si odia
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPer me invece Crysis 2 è una commercialata e lo dico dopo averci giocato, su call of duty che c'è da dire o si ama o si odia
Su COD, si, ormai penso che abbia creato una spaccatura netta e profonda, però finchè i numeri gli danno ragione...certo è che da quello che sento dire da Londra, a questo giro il single di COD ha più di una novità da presentare..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
Comment