Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops 2 cita GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
    Anche se non condivido il giudizio, ve lo meritavate!
    Sulla base di....?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
      Ad una prima occhiata veloce all'immagine avevo letto "Una Sola Incredibile! - Gamesurf" Ahahahahahahah sareste stati i miei idoli a vita anche se dopo mezzo minuto vi avrebbero denunciato XD ahahahah
      Beh che ne sai, magari "parola" ce l'hanno inserita loro, e la scatterebbe la denuncia al contrario XD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Crysis 2 ed anche in quel caso il gioco era tutt'altro che imperdibile Secondo me la cosa "incredibile" è come continuino a propinarci lo stesso gioco da anni e la cosa ancora più "incredibile" sono i votoni che continua a prendere e che prenderà anche questo Black Ops 2
        Boh, dimmi quello che vuoi ma per me per un appassionato del genere, perdersi Crysis 2 significa perdersi un grandissimo gioco.

Su COD, preferisco non esprimermi, aspetto solo che esca.

E, ad ogni modo, tengo a precisare che il giudizio è stato espresso DOPO aver giocato singolo e multy e non "per sentito dire...."
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma solo io ho notato che è "INCREDIBLE"? xD E poi domanda ai redattori: Ma che davero davero?

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
            Ma solo io ho notato che è "INCREDIBLE"? xD E poi domanda ai redattori: Ma che davero davero?
            ROTFL
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Intanto il trailer mi ha incuriosito parecchio.
              Ah, quanto a voi, visto che è argomento di discussione proprio qua sopra ultimamente... a quando su Metacritic?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Intanto il trailer mi ha incuriosito parecchio. Ah, quanto a voi, visto che è argomento di discussione proprio qua sopra ultimamente... a quando su Metacritic?
                Non per ora. Presto, forse.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Non per ora. Presto, forse.
                  Da cosa dipende?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

nn avevo ben notato che sotto cera scritto gamesurf, eppure lo visto una cinquantina de volte, ed e ggià il secondo trailer con citazioni dove apparite, state diventando dei famosi leccatori di deretano di activision, e la cosa è che e vero!
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Boh, dimmi quello che vuoi ma per me per un appassionato del genere, perdersi Crysis 2 significa perdersi un grandissimo gioco. Su COD, preferisco non esprimermi, aspetto solo che esca. E, ad ogni modo, tengo a precisare che il giudizio è stato espresso DOPO aver giocato singolo e multy e non "per sentito dire...."

Per me invece Crysis 2 è una commercialata e lo dico dopo averci giocato, su call of duty che c'è da dire o si ama o si odia

Comment

Quella dell'amare o odiare l'ho sempre vista come scusa. COD non è un capolavoro, ma nemmeno la schifezza che si fa credere in giro. In compenso è evitabile, campagna a parte

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Per me invece Crysis 2 è una commercialata e lo dico dopo averci giocato, su call of duty che c'è da dire o si ama o si odia
                          Una commercialata nel senso che è un gioco fatto e confezionato per essere venduto al maggior numero di persone? Ma dai? Scherzi a parte, non ho mai pensato a Crysis ad un'opera d'arte a sè stante, ma sicuramente un grandissimo gioco che, nella mia personalissima classifica, annienta il primo "onanistico" episodio.
                          Su COD, si, ormai penso che abbia creato una spaccatura netta e profonda, però finchè i numeri gli danno ragione...certo è che da quello che sento dire da Londra, a questo giro il single di COD ha più di una novità da presentare..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate,siete stati citati anche nel trailer di Dead Space 2,perché in quel caso non lo avete riportato in news?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3591...d-space-2.html
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Chiedo umilmente scusa,non ne sapevo niente.

Comment

Working...
                                X