Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata.
Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.
Sarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata. Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.
Oddio....
-Tecnicamente all'avanguardia? Ma se è un gioco vecchio di 6 anni! Persino Half Life 2 potrebbe competere con COD sul versante tecnico e batterlo anche!
-Multiplayer di COD ha qualità? Dove? Titoli ben più meritevoli e decisamente più curati come la serie BF non vengono cagati di striscio, saranno troppo difficili? Boooh.
-Chi gioca COD sa che è vero, solo che non sa ammettere di saper giocare solo a quello e lo compra ogni anno, semplice.
-Dici? Io mi sono comprato una 360 per giocare Halo, Forza Motorsport e Gears Of War, di certo non COD, che è soltanto la rovina del mondo videoludico. Poi non vi lamentate se fanno trame banali per una campagna di sole 3 ore, UT2k4 (Incentrato sul Multiplayer COMPETITIVO, CoD non sa nemmeno cos'è la competizione, ha una storia molto lunga, stessa cosa per la saga di Halo o la serie Bad Company)
Per favore, COD è quanto di meno meritevole esiste sul mondo videoludico, forse BO2 si salva , ma i precedenti capitoli fanno pietà.
Penso si riferisse al solo multiplayer. Io non mi esprimo a riguardo dato che il multi di COD non l'ho mai provato.
Io ho solo assaggiato il nuovo BO2. A questo punto chiedo a Sam cosa intenda per qualità e quantità del multy di CoD inarrivabili per altri giochi, magari con qualche dato almeno riesco a confrontarmi.
Quindi non parlava del multi?
Accessibilità del multi certo, è decisamente più accessibile di altri FPS, ma non penso che questo lo renda migliore, nè peggiore. Forse Sam aveva in mente altri aspetti.
Del multi mi riferivo io, una maggiore accessibilità permette anche un'utenza più ampia, forse non è per forza sinonimo di qualità, ma comunque un prodotto aperto e disponibile a tutti
Comment