Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 2 cita GameSurf
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh no. ormai l'hai detto e le scuse non bastano. A turno tutta la redazione te l'appoggerà. inizia Taz!
Comment
-
-
Sarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata.
Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSarò io la mosca bianca, ma per me COD è un capolavoro. La campagna è corta e con la storia banalotta, ma tecnicamente all'avanguardia, divertente ed adrenalinica come pochi giochi sanno fare. Il multiplayer poi fa parte del gioco, non può essere considerato a parte, e credo che in tale campo l'unico a tenergli testa sia Halo. Il resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo. Se ad una persona piacciono gli FPS, difficilmente non gli piacerà COD. Poi ok, ormai è diventata una moda dire che fa schifo, che è sempre uguale a se stesso. Chi gioca a COD sa che non è vero, ogni gioco ha delle differenze dal precedente, magari non eclatanti e nette come in giochi che escono ogni 2-3 anni. Ma anche qui, secondo me, Activision ha fatto un ottimo lavoro, Modern Warfare e Black Ops, per quanto simili, sono due giochi diversi, con modalità diverse, e l'alternanza tra i due permette una differenziazione più marcata. Tra l'altro giochi come COD, fanno vendere da soli le console, come FIFA. C'è tantissima gente che compra una 360 o un PS3 solo per giocare a quei giochi, ed è contenta così. Non so quanto capolavori dell'industria videoludica moderna possono fregiarsi di tale merito.
-Tecnicamente all'avanguardia? Ma se è un gioco vecchio di 6 anni! Persino Half Life 2 potrebbe competere con COD sul versante tecnico e batterlo anche!
-Multiplayer di COD ha qualità? Dove? Titoli ben più meritevoli e decisamente più curati come la serie BF non vengono cagati di striscio, saranno troppo difficili? Boooh.
-Chi gioca COD sa che è vero, solo che non sa ammettere di saper giocare solo a quello e lo compra ogni anno, semplice.
-Dici? Io mi sono comprato una 360 per giocare Halo, Forza Motorsport e Gears Of War, di certo non COD, che è soltanto la rovina del mondo videoludico. Poi non vi lamentate se fanno trame banali per una campagna di sole 3 ore, UT2k4 (Incentrato sul Multiplayer COMPETITIVO, CoD non sa nemmeno cos'è la competizione, ha una storia molto lunga, stessa cosa per la saga di Halo o la serie Bad Company)
Per favore, COD è quanto di meno meritevole esiste sul mondo videoludico, forse BO2 si salva , ma i precedenti capitoli fanno pietà.Last edited by Spartan Predator; 14 November 2012, 18:26.
Comment
-
Pensavo fossi serio, finchè non sono arrivato qua:
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl resto dei giochi non può nemmeno avvicinarsi né alla qualità né alla quantità di COD e Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPenso si riferisse al solo multiplayer. Io non mi esprimo a riguardo dato che il multi di COD non l'ho mai provato.
Comment
Comment