Io lo presi a ribasso in versione platinum e beh pur avendo i suoi difetti lo reputo un buon gioco. Non sono un'esperto di questo genere, di nessun genere anzi, però mi ha permesso di impegnare varie ore di relax.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
9 milioni per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sbaglio è l'esclusiva PS3 più venduta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa venduto così tanto perchè è l'unico gioco quasi simulativo di corse su PS3. Easy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioAllora è vero che possono farlo uscire quando vogliono. E' un insulto all'intelligenza che questa spazzatura abbia venduto tanto. Comunque sì, il fatto che non abbia alternative val pur qualcosa.
non sarà perfetto, ma l'ho trovato molto godibile, soprattutto per quando ho voglia di giocare per cercare il giro migliore possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioellamadonna
non sarà perfetto, ma l'ho trovato molto godibile, soprattutto per quando ho voglia di giocare per cercare il giro migliore possibile
Tempi sul giro > Granturismo
Bagarre in pista metto su Forza (il 3...il 4 devo ancora prenderlo) e la vita mi sorride.
Chiaro che alcune lacune di GT restano imbarazzanti anche senza buttare l'occhio alla concorrenza.
Anche per questo motivo trovo forse eccessivi/immeritati i numeri raggiunti, ma anche definirlo "spazzatura" mi pare una esagerazione
Un malato come me comprerebbe entrambi (amo follemente i circuiti della saga GT), ma sospetto che se Turn10 decidesse di sviluppare in multipiatta agguanterebbe già oggi con un semplice porting del 3 o del 4 una bella fetta di mercato della saga Polyphony...non è così scontato il contrariosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA mio parere sono molto più simulativi i F1 dal 2010 al 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNo dai, quelli sono arcade con qualche elemento di simulazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNo dai, quelli sono arcade con qualche elemento di simulazioneOriginariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquoto , va be che gt5 non è una simulazione alla rfactor , ma da qui ad essere peggio di f1 2012 ce ne corre
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come,non sono quei grandi simulatori che le recensioni fanno pensare?E quindi sarebbe più simulativo Gran Turismo 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa come,non sono quei grandi simulatori che le recensioni fanno pensare?E quindi sarebbe più simulativo Gran Turismo 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon riesco a capire se stai lanciando una critica alle recensioni dei vari F1, a chi critica il livello simulativo di GT5 o se sei serio ... ti posso dire che nell'ultimo F1 l'unica difficoltà trovata inizialmente (primi 5 giri di prova) la trovai nell'uso del kers e del DRS , più che altro perché non ero abituato a gestire così tante cose in contemporanea ... reputo GT5 sicuramente più simulativoOriginariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGT5 è decisamente più simulativo degli F1 perchè tiene conto di molti più parametri rispetto ai titoli Codemasters che tra l'altro sono anche pieni zeppi di bug. Comunque non so che recensioni tu abbia letto, ma quelle che ho visto io dicevano chiaramente che non si tratta di simulazione ma di un compromesso.
Comment
Comment