Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentata la Assassin's Creed Anthology [AGG]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace l'idea dell' "opera omnia" (visto anche che ho giocato solo il 2, che, per inciso, mi è piaciuto molto)...ma di sicuro non a quel prezzo.
    Piuttosto aspetto uno o due anni dall'uscita
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mi chiedo se abbia più senso un prezzo così alto per questa collection o una MAss Effect trology senza DLC

Comment

ma ME non dovrebbero mancare solo quelli del 3 (ma se manca anche quella del Prothean è una cag**a lo stesso!) ?
        A parte che al prezzo in cui esce si tengono anche quella .. comunque sì, se la giocano entrambe in quanto a tentativo di pacco ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Mi chiedo se abbia più senso un prezzo così alto per questa collection o una MAss Effect trology senza DLC
          ha più senso la ME trilogy senza dlc...almeno in versione ps3, dato che il primo episodio finora era esclusiva microsoft.

Questa antalogia secondo me avrebbero fatto meglio a farla uscire tra un annetto (inserendo pure tutti i dlc di AC3 già su disco), a un prezzo di 80/90 euro.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

non mettere i DLC dentro una raccolta è una puttanata comunque .. tutto comprensibile, ma resta un'operazione misera, mettici 10-15€ in più per TUTTO, piuttosto, fai più bella figura ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

E' vero che c'è anche AC3, però considerando che il primo AC è nel cd di Revelations e che i 3 capitoli di Ezio si trovano ormai a pochissimo il prezzo è troppo alto. Bisogna considerare anche AC3 come tutti gli AC ci metterà poco a calare di prezzo.

Comment

scusate ma il pacchetto AC-AC 2-AC Brotherhood e Revelation sono gia in vendita sullo store a 59 euro se uno si compra il 3 a parte spende molto meno dei 150 di questo pacchetto...non mi pare proprio un affarone

Comment

Ok che contiene anche l'ultimo capitolo e tutti i DLC ma il prezzo mi pare un po' altino, visto che i primi due li tirano dietro a 10 euro.

Credo che 99 euro sarebbe stato un prezzo più equo.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

anche gli '80 suggeriti da Fundo mi sembrano adeguati ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      scusate ma il pacchetto AC-AC 2-AC Brotherhood e Revelation sono gia in vendita sullo store a 59 euro se uno si compra il 3 a parte spende molto meno dei 150 di questo pacchetto...non mi pare proprio un affarone
                      si , ma c'è ancora molta gente che fa una sostanziale distinzione tra "copia digitale" e "copia su disco".

Comment

Working...
                      X