WOW! se davvero avessero lavorato tanto co tutti quelli che lavorano a sto gioco e tutto il tempo a loro dato, avremmo un gioco che supera in longevità skyrim, che fà appallidire il gameplay di MGS, una grafica che annichilisce HALO 4 e co una trama che straccia quella di havy rain! ma nn credo sià questo il caso, come avevo detto stanno creando un gioco che quando uscirà avra un bel po di imperfezioni e trama, GP e grafica mezza anticuata e mezza innovativa! un po come GT5. VE LO AVEVO DETTO DI QUESTO COMUNICATO BEN UN ANO FA'! patcher mi fà na pippa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian? Non aspettatelo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioWOW! se davvero avessero lavorato tanto co tutti quelli che lavorano a sto gioco e tutto il tempo a loro dato, avremmo un gioco che supera in longevità skyrim, che fà appallidire il gameplay di MGS, una grafica che annichilisce HALO 4 e co una trama che straccia quella di havy rain! ma nn credo sià questo il caso, come avevo detto stanno creando un gioco che quando uscirà avra un bel po di imperfezioni e trama, GP e grafica mezza anticuata e mezza innovativa! un po come GT5. VE LO AVEVO DETTO DI QUESTO COMUNICATO BEN UN ANO FA'! patcher mi fà na pippa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioE basta. Questo gioco è stato annunciato nel giugno 2009, mica vent'anni fa. Alan Wake è stato annunciato nel 2005 e uscito nel 2010, pari pari a GT5, FFXII nel 2001 ed uscì nel 2006. Potrebbe uscire a fine 2013 se rimane su PS3 o nel 2014 se passa a titolo di lancio di PS4.
Comment
-
E' vero, stanno lavorando molto, credo che una giornata tipo di lavoro al Team Ico sia simile a questa
http://www.youtube.com/watch?v=SXzTH...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioE' vero, stanno lavorando molto, credo che una giornata tipo di lavoro al Team Ico sia simile a questa http://www.youtube.com/watch?v=SXzTH...eature=relatedMAGNIFICA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScandalosi, ma almeno dimostrano come l'hype su quesro gioco sia infondato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScandalosi perché ad oggi non hanno mostrato nulla e dicono di non aspettarci nulla, dopo anni e anni. Si, sono scandalosi
Comment
-
Ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAd oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, bohevidentemente hanno lavorato bene in passato e la gente se lo ricorda e gli da fiducia
Io penso che abbiano cambiato totalmente il gioco , un po' come alan wake che passo' da freeroaming a action normale , probabilmente la loro prima idea si è rivelata sbagliata e hanno dovuto iniziare tutto da capo lo sviluppo .
Comment
-
Hype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer
Se fosse per me sto gioco potrebbe anche non uscire, cosi' come il versus, io mi hypo quando vedo qualcosa di concreto , purtroppo sono uno dei pochi
Comment
Comment